- Juniores Nazionali GIR.F
- Pianese
-
0 - 0
- Real Forte Querceta
PIANESE: Biagiotti, Montiani, Pinzuti, Santelli, Pizzetti, Rihani, Dozi, Benedetti, Stolzi, Tondi, Contorni. A disp.: Cataldi, Ferretti, Diacinti, Ciccariello. All.: Parretti.
REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Zini, Russo, Lazzarini, Benedetti, Dini, Gasperoni, Giannoni, Baroni, Arcoraci, Altini. A disp.: Betti, Provenzano, Foli, Matteoni. All.: Giunta.
ARBITRO: Giordano di Grosseto, coad. da Marconi e Cucciniello di Arezzo.
Si giocano una buona fetta del loro futuro Pianese e Real Forte Querceta, di fronte in uno dei big-match di giornata per i quartieri alti della classifica. Due gran belle squadre quelle che incrociano i tacchetti sul Monte Amiata, generando un pari finale che va un po' più stretto ai locali, coraggiosi ma un pizzico imprecisi sottoporta, mentre premia la solidità della capolista che esce indenne dalla difficile trasferta in programma. I padroni di casa interpretano molto bene la partita, giocando all'attacco e creando alcune situazioni di pericolo, soprattutto con Tondi e Ciccariello, molto attivi in avanti. Gli ospiti però non concedono varchi in difesa, tengono bene il campo e, in chiusura di primo tempo e a metà ripresa, creano a loro volta delle buone chance dalle parti di Biagiotti, che però non corre seri pericoli. Nel finale i locali forzano il ritmo in cerca della rete che dia quei tre punti in grado di colmare il gap in classifica, ma al triplice fischio la parità iniziale resiste ancora.
Calciatoripiù: nota di merito a entrambe le squadre, grandi protagoniste fin qui in campionato; citazione corale specifica per tutta la Pianese, che gioca con grande determinazione e attenzione per tutti i 90'.
PIANESE: Biagiotti, Montiani, Pinzuti, Santelli, Pizzetti, Rihani, Dozi, Benedetti, Stolzi, Tondi, Contorni. A disp.: Cataldi, Ferretti, Diacinti, Ciccariello. All.: Parretti. <br >REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Zini, Russo, Lazzarini, Benedetti, Dini, Gasperoni, Giannoni, Baroni, Arcoraci, Altini. A disp.: Betti, Provenzano, Foli, Matteoni. All.: Giunta.<br >
ARBITRO: Giordano di Grosseto, coad. da Marconi e Cucciniello di Arezzo.
Si giocano una buona fetta del loro futuro Pianese e Real Forte Querceta, di fronte in uno dei big-match di giornata per i quartieri alti della classifica. Due gran belle squadre quelle che incrociano i tacchetti sul Monte Amiata, generando un pari finale che va un po' più stretto ai locali, coraggiosi ma un pizzico imprecisi sottoporta, mentre premia la solidità della capolista che esce indenne dalla difficile trasferta in programma. I padroni di casa interpretano molto bene la partita, giocando all'attacco e creando alcune situazioni di pericolo, soprattutto con Tondi e Ciccariello, molto attivi in avanti. Gli ospiti però non concedono varchi in difesa, tengono bene il campo e, in chiusura di primo tempo e a metà ripresa, creano a loro volta delle buone chance dalle parti di Biagiotti, che però non corre seri pericoli. Nel finale i locali forzano il ritmo in cerca della rete che dia quei tre punti in grado di colmare il gap in classifica, ma al triplice fischio la parità iniziale resiste ancora. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito a entrambe le squadre, grandi protagoniste fin qui in campionato; citazione corale specifica per tutta la Pianese, che gioca con grande determinazione e attenzione per tutti i 90'.