- Giovanissimi B GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
2 - 1
- Unione Montalbano
MONTAGNA P.SE: Cioni, Giuntini, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Ceccarelli, Isac, Castelli, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Bruni, Longo. All.: Alessandro Bruni.
U.MONTALBANO: Giorgetti, Badalamente, Ejilli, Carbone, Di Francesco, Cela, Ciottoli, Lassi, Sauto, Nalli, Bertocci. A disp.: Baldacci, Matera, Pierozzi, Lecini, Marra. All.: Carlo Alberto Malucchi.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: Reggiannini, Manzini, Ejilli.
Mette subito in archivio la sconfitta di Margine la Montagna e con un grande cuore e determinazione batte il Montalbano. I padroni di casa spingono subito sull'acceleratore e passano in vantaggio con Reggiannini che, indisturbato, manda la palla in fondo al sacco con un diagonale. Sempre nel primo tempo arriva il raddoppio locale: Castelli entra in area da posizione defilata, calcia in porta, ma il portiere avversario respinge la conclusione, la palla vagante arriva sui piedi di Manzini che da pochi passi insacca. Il Montalbano reagisce, la Montagna però non si scompone riuscendo a mantenere a debita distanza dalla propria area gli avversari anche ad inizio ripresa. Nel finale di partita l'undici ospite riesce ad accorciare con Ejilli che calcia abilmente una punizione. Non c'è però più tempo per il Montalbano, l'arbitro fischia tre volte e manda le squadre negli spogliatoi sul risultato finale di due a uno.
Calciatoripiù: Reggiannini e Isac (Montagna P.se).
MONTAGNA P.SE: Cioni, Giuntini, Innocenti, Reggiannini, Renzi, Ceccarelli, Isac, Castelli, Giani, Petrucci, Manzini. A disp.: Bruni, Longo. All.: Alessandro Bruni.<br >U.MONTALBANO: Giorgetti, Badalamente, Ejilli, Carbone, Di Francesco, Cela, Ciottoli, Lassi, Sauto, Nalli, Bertocci. A disp.: Baldacci, Matera, Pierozzi, Lecini, Marra. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: Reggiannini, Manzini, Ejilli.
Mette subito in archivio la sconfitta di Margine la Montagna e con un grande cuore e determinazione batte il Montalbano. I padroni di casa spingono subito sull'acceleratore e passano in vantaggio con Reggiannini che, indisturbato, manda la palla in fondo al sacco con un diagonale. Sempre nel primo tempo arriva il raddoppio locale: Castelli entra in area da posizione defilata, calcia in porta, ma il portiere avversario respinge la conclusione, la palla vagante arriva sui piedi di Manzini che da pochi passi insacca. Il Montalbano reagisce, la Montagna però non si scompone riuscendo a mantenere a debita distanza dalla propria area gli avversari anche ad inizio ripresa. Nel finale di partita l'undici ospite riesce ad accorciare con Ejilli che calcia abilmente una punizione. Non c'è però più tempo per il Montalbano, l'arbitro fischia tre volte e manda le squadre negli spogliatoi sul risultato finale di due a uno. <b>
Calciatoripiù: Reggiannini</b> e <b>Isac </b>(Montagna P.se).