- Allievi Provinciali
-
Valdarbia
-
0 - 0
-
Gracciano
VALDARBIA: Vannuccini, Dragoti, Casiraghi, Asciolla, Caushi, Pianigiani, Ortiz, Kaplani, Acosta, Hodza, Amaddii. A disp.: Vivarelli, Rabazzi, Ciacci, Martino, Molinari. All.: Matteo Pacciani.
GRACCIANO: Ricci, Borgianni, Pacella, Pace, Moreno, Ticci, Masini, Fusco, Pezone, Cirillo, Oliveri. A disp.: Siracusa, Fazzuoli, D'Angelo, Panerai, Ragno. All.: Alessio Floridi.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Valdorcia e Gracciano. La cronaca dei primi minuti di gioco vede i locali conquistare il pallino del gioco, sfiorando il gol del vantaggio con Kaplani che spreca una ghiotta occasione da pochi passi. Nella seconda parte del primo tempo è invece il Gracciano a prendere il sopravvento, ma le chiusure difensive di Asciolla e le parate di Vannuccini consentono alla Valdarbia di mantenere la propria porta inviolata. Nella ripresa il match si fa ancor più combattuto con occasioni da ambo le parti, ma Ricci e Vannuccini rispondono presente con ottimi interventi ogni volta che vengono chiamati in causa. Da segnalare la mancata concessione di un penalty alla compagine di mister Pacciani per un atterramento in area ai danni di Amaddii. Pareggio giusto che rispecchia sicuramente quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Asciolla, Vannuccini (Valdarbia).
VALDARBIA: Vannuccini, Dragoti, Casiraghi, Asciolla, Caushi, Pianigiani, Ortiz, Kaplani, Acosta, Hodza, Amaddii. A disp.: Vivarelli, Rabazzi, Ciacci, Martino, Molinari. All.: Matteo Pacciani.<br >GRACCIANO: Ricci, Borgianni, Pacella, Pace, Moreno, Ticci, Masini, Fusco, Pezone, Cirillo, Oliveri. A disp.: Siracusa, Fazzuoli, D'Angelo, Panerai, Ragno. All.: Alessio Floridi.
Termina in perfetta parità l'incontro tra Valdorcia e Gracciano. La cronaca dei primi minuti di gioco vede i locali conquistare il pallino del gioco, sfiorando il gol del vantaggio con Kaplani che spreca una ghiotta occasione da pochi passi. Nella seconda parte del primo tempo è invece il Gracciano a prendere il sopravvento, ma le chiusure difensive di Asciolla e le parate di Vannuccini consentono alla Valdarbia di mantenere la propria porta inviolata. Nella ripresa il match si fa ancor più combattuto con occasioni da ambo le parti, ma Ricci e Vannuccini rispondono presente con ottimi interventi ogni volta che vengono chiamati in causa. Da segnalare la mancata concessione di un penalty alla compagine di mister Pacciani per un atterramento in area ai danni di Amaddii. Pareggio giusto che rispecchia sicuramente quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù: Asciolla, Vannuccini</b> (Valdarbia).