- Esordienti B a sette GIR.B
-
Rifredi 2000
-
4 - 3
-
Montelupo
RIFREDI 2000: Montani, Becchi, Focardi, Samaniego, Capalbo, Raspini, Faini. Entrati: Lastrucci, Corsi, Ascani. All.: Lorenzo Gravante.
MONTELUPO: Lo Caso, Manno, Pucci, Barbato, Spaccamiglio, Paciaroni, Musanti, Angiò, Camilli, Costoli, Cibecchini. All.: Giuseppe Esposito.
RETI: 2 Samaniego, Raspini, Focardi, Manno, 2 Angiò.
NOTE: parziali: 1-2, 2-0, 1-1.
Termina con un pirotecnico 4-3 il match odierno fra il Rifredi 2000 ed il Montelupo, al termine di una gara che si è composta di tre tempi intensi, combattuti e ricchi di emozioni. La prima frazione è appannaggio degli ospiti, che si impongono per due a uno grazie ai gol di Manno ed Angiò; il gol messo a segno dai padroni di casa porta invece la firma di Samaniego, che realizza un gran gol con una conclusione dalla media distanza al termine di un pregevole spunto personale. Nella ripresa però il Rifredi compie il sorpasso, realizzando due gol ancora con Samaniego (doppietta per lui) e poi con Raspini. Equilibrata la terza frazione, che termina in parità: gli ospiti vanno in gol con Angiò, a propria volta autore di una doppietta, ma la rete di Focardi vale il definitivo 4-3 in favore dei rossoblù padroni di casa.
Calciatoripiù: Samaniego e Montani (Rifredi 2000).
RIFREDI 2000: Montani, Becchi, Focardi, Samaniego, Capalbo, Raspini, Faini. Entrati: Lastrucci, Corsi, Ascani. All.: Lorenzo Gravante.<br >MONTELUPO: Lo Caso, Manno, Pucci, Barbato, Spaccamiglio, Paciaroni, Musanti, Angiò, Camilli, Costoli, Cibecchini. All.: Giuseppe Esposito.<br >
RETI: 2 Samaniego, Raspini, Focardi, Manno, 2 Angiò.<br >NOTE: parziali: 1-2, 2-0, 1-1.
Termina con un pirotecnico 4-3 il match odierno fra il Rifredi 2000 ed il Montelupo, al termine di una gara che si è composta di tre tempi intensi, combattuti e ricchi di emozioni. La prima frazione è appannaggio degli ospiti, che si impongono per due a uno grazie ai gol di Manno ed Angiò; il gol messo a segno dai padroni di casa porta invece la firma di Samaniego, che realizza un gran gol con una conclusione dalla media distanza al termine di un pregevole spunto personale. Nella ripresa però il Rifredi compie il sorpasso, realizzando due gol ancora con Samaniego (doppietta per lui) e poi con Raspini. Equilibrata la terza frazione, che termina in parità: gli ospiti vanno in gol con Angiò, a propria volta autore di una doppietta, ma la rete di Focardi vale il definitivo 4-3 in favore dei rossoblù padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Samaniego e Montani (Rifredi 2000).</b>