- Allievi Provinciali
-
Valdarbia
-
2 - 2
-
Chianti Banca Monteriggioni
VALDARBIA: Vannuccini, Dragoti, Acosta, Asciolla, Caushi, Ortiz, Kaplani, Amaddii, D'Albenzio, Tata, Gorelli. A disp.: Di Martino, Cerbone S., Molinari, Polverino, Rabazzi. All.: Matteo Pacciani.
Ch.B. MONTERIGGIONI: Ceccarelli, Mori, Baccani, Rossi, Martini, Lazzeretti, Milazzo, Ganga, Della Seta, Meniconi, Palmisano. A disp.: Pieri, Pucci, Borgheresi, Siracusa, Castaldo, Ganci. All.: Massimo Costantini.
RETI: Amaddii 2; Pucci, Borgheresi.
Pareggio giusto tra Valdarbia e Chianti Banca Monteriggioni. I padroni di casa hanno avuto il merito di mantenersi sempre in vantaggio, ma il terminale offensivo ospite ha dato ancora una volta prova di cinismo e qualità. Primo tempo avaro di emozioni in cui i padroni di casa reclamano a gran voce un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara per un presunto fallo di Vannuccini in uscita su Gorelli, lanciato a rete da Amaddii. Nella ripresa arriva il vantaggio per la Valdarbia, che rompe gli equilibri del match con Amaddii, abile a gonfiare la rete con una pregevole conclusione dalla distanza su invito di Di Martino. I ragazzi di mister Costantini però non ci stanno a perdere e ripristinano subito il pari con Borgheresi in contropiede. Trascorrono pochi minuti e, sul fronte opposto, è ancora Amaddii a trovare gloria con un altro tiro dal limite dell'area sugli sviluppi di una respinta corta della difesa avversaria. La compagine guidata da mister Pacciani sembra avere la vittoria in pugna, ma una zampata sotto misura del neo entrato Pucci su angolo di Pieri chiude l'incontro sul definitivo 2-2. Da segnalare la traversa colpita al secondo dei tre minuti di recupero da Siracusa dopo un altro corner di Pieri.
Calciatoripiù: Amaddii (Valdarbia): settimana scorsa attaccante, stavolta centrocampista; non importa dove mister Pacciani lo schieri, Amaddii riesce sempre a fornire prestazioni positive. In questa giornata firma anche una doppietta.
VALDARBIA: Vannuccini, Dragoti, Acosta, Asciolla, Caushi, Ortiz, Kaplani, Amaddii, D'Albenzio, Tata, Gorelli. A disp.: Di Martino, Cerbone S., Molinari, Polverino, Rabazzi. All.: Matteo Pacciani.<br >Ch.B. MONTERIGGIONI: Ceccarelli, Mori, Baccani, Rossi, Martini, Lazzeretti, Milazzo, Ganga, Della Seta, Meniconi, Palmisano. A disp.: Pieri, Pucci, Borgheresi, Siracusa, Castaldo, Ganci. All.: Massimo Costantini.<br >
RETI: Amaddii 2; Pucci, Borgheresi.
Pareggio giusto tra Valdarbia e Chianti Banca Monteriggioni. I padroni di casa hanno avuto il merito di mantenersi sempre in vantaggio, ma il terminale offensivo ospite ha dato ancora una volta prova di cinismo e qualità. Primo tempo avaro di emozioni in cui i padroni di casa reclamano a gran voce un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara per un presunto fallo di Vannuccini in uscita su Gorelli, lanciato a rete da Amaddii. Nella ripresa arriva il vantaggio per la Valdarbia, che rompe gli equilibri del match con Amaddii, abile a gonfiare la rete con una pregevole conclusione dalla distanza su invito di Di Martino. I ragazzi di mister Costantini però non ci stanno a perdere e ripristinano subito il pari con Borgheresi in contropiede. Trascorrono pochi minuti e, sul fronte opposto, è ancora Amaddii a trovare gloria con un altro tiro dal limite dell'area sugli sviluppi di una respinta corta della difesa avversaria. La compagine guidata da mister Pacciani sembra avere la vittoria in pugna, ma una zampata sotto misura del neo entrato Pucci su angolo di Pieri chiude l'incontro sul definitivo 2-2. Da segnalare la traversa colpita al secondo dei tre minuti di recupero da Siracusa dopo un altro corner di Pieri. <b>
Calciatoripiù: Amaddii</b> (Valdarbia): settimana scorsa attaccante, stavolta centrocampista; non importa dove mister Pacciani lo schieri, Amaddii riesce sempre a fornire prestazioni positive. In questa giornata firma anche una doppietta.