- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
3 - 0
- Real Vinci
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Neri M., Carboncini, Fontanelli, Maggiori, Marasco, Neri F., Lombardi, Romano. A disp.: De Ciccio, Cisse, Fanuele, Garretta, Peruzzi, Pesciarelli, Dabraio. All.: Del Tito.
REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Nencini, Calafiore, Torrini, Montesano, Bertelli, Gozzi, Marradi, Romanelli, Mascarello. A disp.: Andreuccetti, Stefanon, Lapi, Gabbanini, Cerri, Lavia, Castillo. All.: Berni.
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.
RETI: 2 Dabraio, Garretta.
Risultato bugiardo quello tra Ponzano e Real Vinci, con i padroni di casa che vincono per tre reti a zero, ma con la vittoria che matura nei minuti finali di una gara tirata equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. È il Real Vinci a rendersi molto pericoloso fin dall'inizio: parte molto bene e dopo 10 minuti conquista un calcio di rigore che però Gozzi non riesce a trasformare in gol, colpendo la traversa. Per un tempo e mezzo quindi il match è stato equilibrato, ci sono state occasioni importanti sia da una parte che dall'altra, fino a 8 minuti dalla fine, quando Dabraio si incarica di battere una punizione e apre finalmente le marcature, impazzendo dalla gioia. Da questo momento in poi il Real Vinci, che aveva saputo ben arginare gli attacchi degli attaccanti locali, cala notevolmente e subisce in pochi minuti sia il raddoppio di Dabraio, che viene atterrato in area da Semeraro, autore fino ad allora di una buona partita, che il 3-0 che chiude la partita con il gol che porta la firma di Garretta. Peccato per il Real Vinci, che stava per portarsi a casa un bel risultato contro una squadra quadrata, ben strutturata e forte, abituata a lottare per posizioni importanti in classifica, peccato davvero. Onore invece al Ponzano, che ha giocato un'ottima partita e riuscendo, anche se un po' in ritardo, a trovare il gol. Come si suol dire: meglio tardi che mai.
Calciatoripiù: Dabraio nel Ponzano e Semeraro per il Real Vinci.
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Neri M., Carboncini, Fontanelli, Maggiori, Marasco, Neri F., Lombardi, Romano. A disp.: De Ciccio, Cisse, Fanuele, Garretta, Peruzzi, Pesciarelli, Dabraio. All.: Del Tito.<br >REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Nencini, Calafiore, Torrini, Montesano, Bertelli, Gozzi, Marradi, Romanelli, Mascarello. A disp.: Andreuccetti, Stefanon, Lapi, Gabbanini, Cerri, Lavia, Castillo. All.: Berni.<br >
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.<br >
RETI: 2 Dabraio, Garretta.
Risultato bugiardo quello tra Ponzano e Real Vinci, con i padroni di casa che vincono per tre reti a zero, ma con la vittoria che matura nei minuti finali di una gara tirata equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. È il Real Vinci a rendersi molto pericoloso fin dall'inizio: parte molto bene e dopo 10 minuti conquista un calcio di rigore che però Gozzi non riesce a trasformare in gol, colpendo la traversa. Per un tempo e mezzo quindi il match è stato equilibrato, ci sono state occasioni importanti sia da una parte che dall'altra, fino a 8 minuti dalla fine, quando Dabraio si incarica di battere una punizione e apre finalmente le marcature, impazzendo dalla gioia. Da questo momento in poi il Real Vinci, che aveva saputo ben arginare gli attacchi degli attaccanti locali, cala notevolmente e subisce in pochi minuti sia il raddoppio di Dabraio, che viene atterrato in area da Semeraro, autore fino ad allora di una buona partita, che il 3-0 che chiude la partita con il gol che porta la firma di Garretta. Peccato per il Real Vinci, che stava per portarsi a casa un bel risultato contro una squadra quadrata, ben strutturata e forte, abituata a lottare per posizioni importanti in classifica, peccato davvero. Onore invece al Ponzano, che ha giocato un'ottima partita e riuscendo, anche se un po' in ritardo, a trovare il gol. Come si suol dire: meglio tardi che mai. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dabraio </b>nel Ponzano e <b>Semeraro </b>per il Real Vinci.