- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
3 - 0
- Sorms S.Mauro
MONTESPERTOLI: Amerighi, Tanini, Scardi, Bianchi, Dogaru, Volpi, Buttinelli, Lotti, Carfagnini, Papini, Salis. A disp.: Checchi, Mungai, Sabatini. All.: Ceccatelli.
SORMS S.MAURO: Duli, Fedi, Maraghelli, Fatta, Nosi, Villoresi, Belli, Bacci, Ielatro, Desideri, Jorge. A disp.: Granchi, Salzano, Conticini, Baglioni, Fischi, Parigi. All.: Montanari.
ARBITRO: Quattrone di Firenze.
RETI: Lotti, Tanini, Checchi.
L'ago della bilancia dei cosiddetti episodi pende dalla parte locale e premia il Montespertoli, che batte 3-0 tra le mura amiche il Sorms al termine di una partita per buona parte equilibrata, che al contrario di quanto esprime il chiaro risultato finale avrebbe probabilmente visto nel pareggio il risultato più giusto. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e inchiodato sullo 0-0, con due squadre che confrontano, equivalendosi, su un terreno di gioco pesante, la ripresa prosegue allo stesso modo, se non che uno spietato Montespertoli sfrutta tutte le occasioni che costruisce e va in gol con Lotti, liberato dalla sponda di Buttinelli e a segno con un colpo di testa, col tiro da fuori di Tanini, che abbina potenza e precisione e non dà scampo al portiere avversario Duli, e con Checchi, che appoggia nella porta sguarnita un pallone offertogli da Buttinelli al termine di un'azione individuale e solo da spingere in rete.
Calciatoripiù: nel Montespertoli sugli scudi il centrocampo composto da Bacci, Belli e Ielatro.
MONTESPERTOLI: Amerighi, Tanini, Scardi, Bianchi, Dogaru, Volpi, Buttinelli, Lotti, Carfagnini, Papini, Salis. A disp.: Checchi, Mungai, Sabatini. All.: Ceccatelli.<br >SORMS S.MAURO: Duli, Fedi, Maraghelli, Fatta, Nosi, Villoresi, Belli, Bacci, Ielatro, Desideri, Jorge. A disp.: Granchi, Salzano, Conticini, Baglioni, Fischi, Parigi. All.: Montanari.<br >
ARBITRO: Quattrone di Firenze.<br >
RETI: Lotti, Tanini, Checchi.
L'ago della bilancia dei cosiddetti episodi pende dalla parte locale e premia il Montespertoli, che batte 3-0 tra le mura amiche il Sorms al termine di una partita per buona parte equilibrata, che al contrario di quanto esprime il chiaro risultato finale avrebbe probabilmente visto nel pareggio il risultato più giusto. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e inchiodato sullo 0-0, con due squadre che confrontano, equivalendosi, su un terreno di gioco pesante, la ripresa prosegue allo stesso modo, se non che uno spietato Montespertoli sfrutta tutte le occasioni che costruisce e va in gol con Lotti, liberato dalla sponda di Buttinelli e a segno con un colpo di testa, col tiro da fuori di Tanini, che abbina potenza e precisione e non dà scampo al portiere avversario Duli, e con Checchi, che appoggia nella porta sguarnita un pallone offertogli da Buttinelli al termine di un'azione individuale e solo da spingere in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montespertoli sugli scudi il centrocampo composto da <b>Bacci, Belli </b>e <b>Ielatro</b>.