- Allievi B GIR.C
-
Grevigiana
-
1 - 0
-
Sancat
GREVIGIANA: Cotozzoni, Sereni, Zappulla, Baiocchi, Brigadini, Bellucci, Canayunan, Pistolesi, Svelti, Castaldo, Franchi. A disp.: Pelli, Lepri, Busai, Ciapi. All.: Casci.
SANCAT: Casale, Yarrapaguirre, Bertelà, Favalli, Ciuffi, Frosimini, Serpieri, Nesi, Bizzarri, Moretti, Conti. A disp.: Sansone, Salmoria, Papi, Casaglia, Caponi, Floris. All.: Degl'Innocenti.
ARBITRO: Landini di Firenze.
RETI: Sereni.
La Grevigiana regola di misura e con merito una Sancat spuntata dinnanzi al proprio pubblico, in una partita non molto entusiasmante, giocata su ritmi spesso blandi, che ha visto i padroni di casa condurre le danze e gli ospiti, orfani del riferimento d'attacco Manole rimasto fuori per infortunio, contenere a tratti bene gli avversari senza tuttavia riuscire a pungere davanti. La Grevigiana crea diverse occasioni da gol, le più clamorose con Ciapi, che controlla male a tu per tu col portiere, e con Pistolesi, che dinnanzi a Casale conclude centrale e si vede neutralizzare il tiro da quest'ultimo, ma riesce a sbloccare il risultato solo a fine primo tempo: merito di Sereni, che si avventa sulla respinta imprecisa della difesa avversaria in occasione di un cross e scarica sotto la traversa una sassata devastante, mettendo a segno il gol che risulterà decisivo e consegnerà ai suoi i tre punti.
Calciatoripiù: nella Grevigiana in evidenza l'esterno d'attacco Sereni, autore del gol vittoria, il terzino Brigadini e il centrale di difesa Bellucci; nella Ludus 90 il migliore è Yarrapaguirre, solido nella retroguardia ospite.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Sereni, Zappulla, Baiocchi, Brigadini, Bellucci, Canayunan, Pistolesi, Svelti, Castaldo, Franchi. A disp.: Pelli, Lepri, Busai, Ciapi. All.: Casci.<br >SANCAT: Casale, Yarrapaguirre, Bertelà, Favalli, Ciuffi, Frosimini, Serpieri, Nesi, Bizzarri, Moretti, Conti. A disp.: Sansone, Salmoria, Papi, Casaglia, Caponi, Floris. All.: Degl'Innocenti.<br >
ARBITRO: Landini di Firenze.<br >
RETI: Sereni.
La Grevigiana regola di misura e con merito una Sancat spuntata dinnanzi al proprio pubblico, in una partita non molto entusiasmante, giocata su ritmi spesso blandi, che ha visto i padroni di casa condurre le danze e gli ospiti, orfani del riferimento d'attacco Manole rimasto fuori per infortunio, contenere a tratti bene gli avversari senza tuttavia riuscire a pungere davanti. La Grevigiana crea diverse occasioni da gol, le più clamorose con Ciapi, che controlla male a tu per tu col portiere, e con Pistolesi, che dinnanzi a Casale conclude centrale e si vede neutralizzare il tiro da quest'ultimo, ma riesce a sbloccare il risultato solo a fine primo tempo: merito di Sereni, che si avventa sulla respinta imprecisa della difesa avversaria in occasione di un cross e scarica sotto la traversa una sassata devastante, mettendo a segno il gol che risulterà decisivo e consegnerà ai suoi i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana in evidenza l'esterno d'attacco <b>Sereni</b>, autore del gol vittoria, il terzino <b>Brigadini </b>e il centrale di difesa <b>Bellucci</b>; nella Ludus 90 il migliore è <b>Yarrapaguirre</b>, solido nella retroguardia ospite.