- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 1
- Cerbaia
EURO CALCIO: Gambino, Maita, Zepaj, Rufat, Naim, Piccolo, Stan, El Rhali, Mustafa, Belkhir, Bislim. A disp.: Chiari, Fratoni, Cai. All.: Alessio Lanziello.
CERBAIA: Fontanelli, Undero, Crocchini, Consortini, Marino, Bacci, Loia, Barni, Virga, Niccolini, Rinaldi. A disp.: Scardi, Ilazaj, Ferrara, Bini. All.: Luca Presciutti.
ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze.
RETI: Virga, Bislim.
Al termine di una sfida tutt'altro che esaltante, le due squadre si dividono il bottino in palio. Il primo tempo è caratterizzato da grande studio, con entrambe le compagini poco propense ad attaccare: le difficoltà in fase d'impostazione risultano evidenti. Sono gli ospiti ad andare comunque più volte vicini al vantaggio. Sugli sviluppi di un corner, Virga salta più in alto di tutti, ma il suo colpo di testa trova la grandiosa risposta di Gambino. Poco dopo Barni, direttamente da calcio di punizione, a cercare l'eurogol: il tiro è potente e preciso, ma trova nuovamente il grande intervento di Gambino. Sul finale di frazione Loia trova un ottimo cross in mezzo: Virga si coordina alla perfezione e lascia partire un buon tiro, ancora una volta neutralizzato però da Gambino. Nel secondo tempo il Cerbaia sblocca il match: sempre sugli sviluppi di un corner, Barni trova Virga in mezzo, che di testa batte l'estremo difensore avversario. Dopo il gol subito, l'Euro Calcio prende coraggio, e il Cerbaia invece, forse già sazio del vantaggio acquisito, abbassa il baricentro. L'Euro Calcio crea così due ottime opportunità, fallite però malamente da buona posizione. L'Euro Calcio insiste, alzando sempre più il baricentro. Da un recupero palla nasce il pareggio dei padroni di casa. A siglare la rete del pari è Bislim, con un gol da vero opportunista d'area di rigore. Sul finale il Cerbaia trova la rete del nuovo vantaggio con Ilazaj, ma il signor Cozzi di Firenze annulla tutto per fuorigioco.
Calciatoripiù: Virga (Cerbaia).
EURO CALCIO: Gambino, Maita, Zepaj, Rufat, Naim, Piccolo, Stan, El Rhali, Mustafa, Belkhir, Bislim. A disp.: Chiari, Fratoni, Cai. All.: Alessio Lanziello.<br >CERBAIA: Fontanelli, Undero, Crocchini, Consortini, Marino, Bacci, Loia, Barni, Virga, Niccolini, Rinaldi. A disp.: Scardi, Ilazaj, Ferrara, Bini. All.: Luca Presciutti.<br >
ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze. <br >
RETI: Virga, Bislim.
Al termine di una sfida tutt'altro che esaltante, le due squadre si dividono il bottino in palio. Il primo tempo è caratterizzato da grande studio, con entrambe le compagini poco propense ad attaccare: le difficoltà in fase d'impostazione risultano evidenti. Sono gli ospiti ad andare comunque più volte vicini al vantaggio. Sugli sviluppi di un corner, Virga salta più in alto di tutti, ma il suo colpo di testa trova la grandiosa risposta di Gambino. Poco dopo Barni, direttamente da calcio di punizione, a cercare l'eurogol: il tiro è potente e preciso, ma trova nuovamente il grande intervento di Gambino. Sul finale di frazione Loia trova un ottimo cross in mezzo: Virga si coordina alla perfezione e lascia partire un buon tiro, ancora una volta neutralizzato però da Gambino. Nel secondo tempo il Cerbaia sblocca il match: sempre sugli sviluppi di un corner, Barni trova Virga in mezzo, che di testa batte l'estremo difensore avversario. Dopo il gol subito, l'Euro Calcio prende coraggio, e il Cerbaia invece, forse già sazio del vantaggio acquisito, abbassa il baricentro. L'Euro Calcio crea così due ottime opportunità, fallite però malamente da buona posizione. L'Euro Calcio insiste, alzando sempre più il baricentro. Da un recupero palla nasce il pareggio dei padroni di casa. A siglare la rete del pari è Bislim, con un gol da vero opportunista d'area di rigore. Sul finale il Cerbaia trova la rete del nuovo vantaggio con Ilazaj, ma il signor Cozzi di Firenze annulla tutto per fuorigioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Virga</b> (Cerbaia).