• Allievi B
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 1
  • Jolly Montemurlo


MONT.MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Vella, Ben Salah, Boldrini, Ambrosio, Tessitore, Spadoni, Fanucci, Lera, Piattelli. A disp.: Formisano, Oliverio. All.: Gianluca Tucci.
JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Malinconi, Islamaj, Fizialetti, Fantacci, Vettori, Amato, Capaccioli, Di Renzo, Pagnini Niccolò. A disp.: Bencich, Melchiorre, Pacini Marco, Terrana, Velardi. All.: Gabriele Nesti.

ARBITRO: Zadrima di Pistoia.

RETE: Amato.



Il match di cartello vede opposte due squadre in cerca di riscatto e soprattutto di punti per accorciare sul Capostrada. Il Murialdo è reduce dalla sconfitta proprio in casa dei ragazzi di Monaldi, mentre il Jolly viene dall'uno a zero subito a Marlia nel recupero di lunedì scorso. Il gol che deciderà le sorti dell'incontro viene realizzato da Amato all'incirca al 10' con un tiro forte e preciso da fuori area che si insacca sotto l'incrocio. Per il resto del primo tempo gli ospiti col loro trio offensivo mettono sempre in apprensione la difesa di casa, anche se in realtà non riescono a creare azioni da gol clamorose. Il Murialdo riesce a reggere bene in difesa e in fase offensiva crea diverse mischie, ma è soprattutto nella ripresa che i ragazzi di Tucci si presentano con più continuità in area ospite. In particolare i termali si fanno molto insidiosi con Piattelli, in due occasioni, D'Ambrosio e Tessitore, quest'ultimo di testa manca il bersaglio per un soffio. Successivamente l'arbitro mostra il secondo giallo a Pagnini lasciando il Montemurlo in dieci per gli ultimi venti minuti. Nel finale il Jolly sfiora lo stesso il raddoppio: Terrana colpisce a botta sicura, Giannicchi dice di no all'attaccante ospite, sulla ribattuta calcia Capaccioli e questa volta è Lera a salvare la porta termale. I ragazzi di Nesti si aggiudicano il big match, agganciano proprio il Murialdo, adesso il Capostrada è distante solo due lunghezze.

MONT.MURIALDO: Giannicchi, Pastorelli, Vella, Ben Salah, Boldrini, Ambrosio, Tessitore, Spadoni, Fanucci, Lera, Piattelli. A disp.: Formisano, Oliverio. All.: Gianluca Tucci.<br >JOLLY MONTEMURLO: Bonini, Corda, Malinconi, Islamaj, Fizialetti, Fantacci, Vettori, Amato, Capaccioli, Di Renzo, Pagnini Niccol&ograve;. A disp.: Bencich, Melchiorre, Pacini Marco, Terrana, Velardi. All.: Gabriele Nesti.<br > ARBITRO: Zadrima di Pistoia.<br > RETE: Amato. Il match di cartello vede opposte due squadre in cerca di riscatto e soprattutto di punti per accorciare sul Capostrada. Il Murialdo &egrave; reduce dalla sconfitta proprio in casa dei ragazzi di Monaldi, mentre il Jolly viene dall'uno a zero subito a Marlia nel recupero di luned&igrave; scorso. Il gol che decider&agrave; le sorti dell'incontro viene realizzato da Amato all'incirca al 10' con un tiro forte e preciso da fuori area che si insacca sotto l'incrocio. Per il resto del primo tempo gli ospiti col loro trio offensivo mettono sempre in apprensione la difesa di casa, anche se in realt&agrave; non riescono a creare azioni da gol clamorose. Il Murialdo riesce a reggere bene in difesa e in fase offensiva crea diverse mischie, ma &egrave; soprattutto nella ripresa che i ragazzi di Tucci si presentano con pi&ugrave; continuit&agrave; in area ospite. In particolare i termali si fanno molto insidiosi con Piattelli, in due occasioni, D'Ambrosio e Tessitore, quest'ultimo di testa manca il bersaglio per un soffio. Successivamente l'arbitro mostra il secondo giallo a Pagnini lasciando il Montemurlo in dieci per gli ultimi venti minuti. Nel finale il Jolly sfiora lo stesso il raddoppio: Terrana colpisce a botta sicura, Giannicchi dice di no all'attaccante ospite, sulla ribattuta calcia Capaccioli e questa volta &egrave; Lera a salvare la porta termale. I ragazzi di Nesti si aggiudicano il big match, agganciano proprio il Murialdo, adesso il Capostrada &egrave; distante solo due lunghezze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI