- Esordienti B GIR.G
- Desolati
-
3 - 1
- Firenze Ovest
DESOLATI: Vita, Rera, Di Cosimo, Catani, Marazzita, Stopa, Di Muro, Innocenti, Tani. Entrati: Buzzetti, Sarnataro, Colzi. All.: Chiarugi - Schiumarini.
FIRENZE OVEST: Rocchini, Costa, Martelli, Mannelli, Arrighi, Fei, Paolini, Gallina, Carnevali. Entrati: Deday, Casaretto, Luci. All.: Cavataio - Burchietti.
RETI: Carnevali, 2 Tani, Marazzita.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-0.
Due belle squadre Desolati e Firenze Ovest, che hanno dato vita ad un confronto ben giocato da tutti i ragazzi che hanno perso parte alla gara. Alla fine dei tre tempi di gioco la vittoria è andata con merito alla formazione locale allenata dal duo Schiumarini - Chiarugi, ma anche l'Ovest merita dei complimenti in quanto nel primo e nel terzo tempo ha giocato alla pari con gli avversari, proponendo buone trame di gioco. Per la cronaca, l'inizio è da brivido per i padroni di casa che dopo appena trenta secondi dal fischio d'avvio sono sotto di un gol a causa della rete-lampo di Carnevali. La Desolati impiega qualche minuto per reagire, ma riesce a chiude in parità il primo tempo grazie al gol di Marazzita, che finalizza in rete una bella manovra corale imbastita dai locali. Nella ripresa è solo Desolati, con i padroni di casa che mettono la freccia realizzando altre due reti: il raddoppio porta la firma di Tani, che raccoglie una corta respinta della difesa avversaria ed insacca con una bella conclusione dal limite dell'area. Il tre a uno lo realizza lo stesso Tani al termine di un pregevole spunto personale. Nel terzo tempo il risultato non subisce ulteriori modifiche e termina a reti inviolate: locali ancora vicini al gol con Buzzetti, l'Ovest a propria volta cerca il gol che riapra il match ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari.
Calciatoripiù: Di Cosimo, Marazzita e Tani (Desolati); Deday e Fei (Firenze Ovest).
DESOLATI: Vita, Rera, Di Cosimo, Catani, Marazzita, Stopa, Di Muro, Innocenti, Tani. Entrati: Buzzetti, Sarnataro, Colzi. All.: Chiarugi - Schiumarini.<br >FIRENZE OVEST: Rocchini, Costa, Martelli, Mannelli, Arrighi, Fei, Paolini, Gallina, Carnevali. Entrati: Deday, Casaretto, Luci. All.: Cavataio - Burchietti.<br >
RETI: Carnevali, 2 Tani, Marazzita.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-0.
Due belle squadre Desolati e Firenze Ovest, che hanno dato vita ad un confronto ben giocato da tutti i ragazzi che hanno perso parte alla gara. Alla fine dei tre tempi di gioco la vittoria è andata con merito alla formazione locale allenata dal duo Schiumarini - Chiarugi, ma anche l'Ovest merita dei complimenti in quanto nel primo e nel terzo tempo ha giocato alla pari con gli avversari, proponendo buone trame di gioco. Per la cronaca, l'inizio è da brivido per i padroni di casa che dopo appena trenta secondi dal fischio d'avvio sono sotto di un gol a causa della rete-lampo di Carnevali. La Desolati impiega qualche minuto per reagire, ma riesce a chiude in parità il primo tempo grazie al gol di Marazzita, che finalizza in rete una bella manovra corale imbastita dai locali. Nella ripresa è solo Desolati, con i padroni di casa che mettono la freccia realizzando altre due reti: il raddoppio porta la firma di Tani, che raccoglie una corta respinta della difesa avversaria ed insacca con una bella conclusione dal limite dell'area. Il tre a uno lo realizza lo stesso Tani al termine di un pregevole spunto personale. Nel terzo tempo il risultato non subisce ulteriori modifiche e termina a reti inviolate: locali ancora vicini al gol con Buzzetti, l'Ovest a propria volta cerca il gol che riapra il match ma le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari.<br ><b>
Calciatoripiù: Di Cosimo, Marazzita e Tani (Desolati); Deday e Fei (Firenze Ovest).</b>