- Allievi B
- Montagna Pistoiese
-
0 - 0
- Capostrada Belvedere
MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, La Terza, Zinanni, Belli, Bartoli, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Pierazzi, Daniele, Tarek, Di Cagno, Petrucci, Ferrari. All.: Marco Iori.
CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Forci, Tonelli, Iori, Bellucci, Cullaj, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Della Massa, Cuni, Diddi, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
La capolista viene fermata da un Montagna tosta e compatta. Il terrone di gioco reso pesante dalle piogge dei giorni scorse non permette di esprimere un gran gioco, quindi la sfida si fa fin da subito maschia e combattuta. Il primo tempo non regala grosse emozioni, le occasioni più nitide capitano nella ripresa. La Montagna si affida a bomber Nesti, che in alcune circostanze prova ad impensierire la retroguardia arancione. E' perà il Capostrada ad andare molto più vicino al gol che spezzerebbe gli equilibri. Digilio con una gran botta viene fermato dalla traversa, mentre la conclusione di Cullaj di infrange sul palo, e poi viene bloccata da Sichi. Un punto d'oro per la Montagna, anche il Capostrada può ritenersi soddisfatto, visti i risultati sugli altri campi Monaldi e i suoi ragazzi restano saldi in vetta.
Calciatoripiù: Pierazzi, Sichi e Zinanni (Montagna P.se). Borri (Capostrada).
MONTAGNA P.SE: Sichi, Nikja, La Terza, Zinanni, Belli, Bartoli, Strufaldi, Giani, Nesti, Lucarelli, Venturi. A disp.: Pierazzi, Daniele, Tarek, Di Cagno, Petrucci, Ferrari. All.: Marco Iori.<br >CAPOSTRADA: Giovannelli, Digilio, Forci, Tonelli, Iori, Bellucci, Cullaj, Luciano, Teglia, Borri, Lombardi. A disp.: Della Massa, Cuni, Diddi, Ndoci. All.: Lorenzo Monaldi.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
La capolista viene fermata da un Montagna tosta e compatta. Il terrone di gioco reso pesante dalle piogge dei giorni scorse non permette di esprimere un gran gioco, quindi la sfida si fa fin da subito maschia e combattuta. Il primo tempo non regala grosse emozioni, le occasioni più nitide capitano nella ripresa. La Montagna si affida a bomber Nesti, che in alcune circostanze prova ad impensierire la retroguardia arancione. E' perà il Capostrada ad andare molto più vicino al gol che spezzerebbe gli equilibri. Digilio con una gran botta viene fermato dalla traversa, mentre la conclusione di Cullaj di infrange sul palo, e poi viene bloccata da Sichi. Un punto d'oro per la Montagna, anche il Capostrada può ritenersi soddisfatto, visti i risultati sugli altri campi Monaldi e i suoi ragazzi restano saldi in vetta. <b>
Calciatoripiù: Pierazzi, Sichi</b> e <b>Zinanni </b>(Montagna P.se). <b>Borri </b>(Capostrada).