- Allievi Provinciali GIR.B
- Certaldo
-
1 - 2
- Pol. Novoli
CERTALDO: Marziali, Kamberaj, Giannini, Barone, Ercolino, Corti, Maravigli, Mazzucchielli, Curzo, Diouf, Signorini. A disp.: Barba, Salucci, Juapi, Castini, Palmiero, Dainelli. All.: Vito Verriola.
POL. NOVOLI: Puggelli, Morganti, Longhi, Apostolo, Petraroli, De Novellis, Alunni, Bruscoli, Chini, Staton, Loreto. A disp.: Mohammed, Basilio, Apostolo, Bolognesi, Boninsegni. All.: Gabriele Pallante.
ARBITRO: Davide Viglietti di Empoli.
RETI: 2 Staton, Signorini.
Il Novoli, di misura, espugna Certaldo.Il Novoli si porta in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Viglietti: su assist di Chini, Staton si catapulta sulla sfera e con la punta dei piedi anticipa Marziali in uscita. Il raddoppio arriva al 20'. A siglarlo è nuovamente Staton, questa volta con un'azione individuale: il fantasista salta due difensori in dribbling e poi batte Marziali con un diagonale. Il Certaldo non si arrende, e dopo 10' dal doppio svantaggio accorcia le distanze: Kamberaj con una punizione colpisce clamorosamente la traversa, e Signorini di testa sigla il tap-in vincente. Nel secondo tempo il Novoli abbassa visibilmente il baricentro, concentrandosi quasi esclusivamente alla fase difensiva. Sono però gli ospiti ad andare prima vicini al gol: ma Staton dal limite non trova la tripletta. Il piano difensivo funziona, anche grazie ad un po' di fortuna: Meravigli a 5' dalla fine, colpisce la traversa, vanificando così la ghiottissima opportunità. In pieno recupero ci prova nuovamente anche Signorini, ma il suo tiro dal limite termina a lato, e il Novoli conquista così la sudatissima vittoria.
Calciatoripiù: Staton (Pol. Novoli); Signorini (Certaldo).
CERTALDO: Marziali, Kamberaj, Giannini, Barone, Ercolino, Corti, Maravigli, Mazzucchielli, Curzo, Diouf, Signorini. A disp.: Barba, Salucci, Juapi, Castini, Palmiero, Dainelli. All.: Vito Verriola.<br >POL. NOVOLI: Puggelli, Morganti, Longhi, Apostolo, Petraroli, De Novellis, Alunni, Bruscoli, Chini, Staton, Loreto. A disp.: Mohammed, Basilio, Apostolo, Bolognesi, Boninsegni. All.: Gabriele Pallante.<br >
ARBITRO: Davide Viglietti di Empoli.<br >
RETI: 2 Staton, Signorini.
Il Novoli, di misura, espugna Certaldo.Il Novoli si porta in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Viglietti: su assist di Chini, Staton si catapulta sulla sfera e con la punta dei piedi anticipa Marziali in uscita. Il raddoppio arriva al 20'. A siglarlo è nuovamente Staton, questa volta con un'azione individuale: il fantasista salta due difensori in dribbling e poi batte Marziali con un diagonale. Il Certaldo non si arrende, e dopo 10' dal doppio svantaggio accorcia le distanze: Kamberaj con una punizione colpisce clamorosamente la traversa, e Signorini di testa sigla il tap-in vincente. Nel secondo tempo il Novoli abbassa visibilmente il baricentro, concentrandosi quasi esclusivamente alla fase difensiva. Sono però gli ospiti ad andare prima vicini al gol: ma Staton dal limite non trova la tripletta. Il piano difensivo funziona, anche grazie ad un po' di fortuna: Meravigli a 5' dalla fine, colpisce la traversa, vanificando così la ghiottissima opportunità. In pieno recupero ci prova nuovamente anche Signorini, ma il suo tiro dal limite termina a lato, e il Novoli conquista così la sudatissima vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Staton</b> (Pol. Novoli);<b> Signorini </b>(Certaldo).