- Allievi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
4 - 6
- Impruneta Tavarnuzze
CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Concertini, Faggioli, Marino, Bacci, Ilazay, Blini, Rinaldi, Bini, Niccolini. A disp.: Fontanelli, Scardi, Loia, Barni, Virga, Crocchini. All. Luca Presciutti.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Preti, Sljvar, Vieri, Maier, Rossi, Trentanove, Fagioli, Frassineti, Casini, Celli. A disp.: Bartelloni, Gorfini, Mazzoli, Dani. All.: Stefano Stefanelli.
ARBITRO: Arena di Empoli.
RETI: 2 Bini, 3 Frassineti, Celli (rig.), Rinaldi, Preti, Gorfini, Ilazay.
Gol, sorpassi, controsorpassi, eccellenti giocate individuali e collettive. Con questa frase si può riassumere la sfida tra Cerbaia e Impruneta Tavarnuzze che hanno dato vita ad un 4-6 avvincente, nella quale la squadra di mister Presciutti a reso più che difficile la conquista dei tre punti all'Impruneta Tavarnuzze. Il Cerbaia parte subito forte e dopo appena cinque minuti conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bini che con freddezza batte Zangarelli, realizzando il gol delll'1-0. La formazione locale continua a giocare e ad esprimere un bel gioco, ma l'Impruneta Tavranuzze conquista coraggio con il passare dei minuti e a metà frazione perviene al pareggio grazie a Frassineti, bravo ad indirizzare la sfera laddove Donzelli non può nulla. Motivati da questo gol gli ospiti continuano ad attaccare e nel finale di frazione compiono il controsorpasso per mezzo di Celli, lucido nel trafiggere Donzelli con un calcio di rigore. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco un Cerbaia scatenato riesce a pervenire al pareggio grazie a Bini che con un tap-in ravvicinato non lascia scampo a Zangarelli, portando il parziale sul 2-2. L'Impruneta Tavarnuzze in questa fase soffre le iniziative avversarie e difatti capitola nuovamente pochi minuti più tardi, questa volta grazie ad un bellissimo tiro di Rinaldi al volo che termina la propria corsa nel sette. Tornati in vantaggio i locali proseguono ad attaccare e recriminano per fallo in area ospite non concesso dal direttore di gara ai danni di Rinaldi. L'Impruneta Tavarnuzze, dal proprio canto, riesce a conquistare di nuovo campo e trova il pareggio grazie a Preti che sigla la rete del 3-3. Il Cerbaia accusa il colpo e nei dieci minuti successivi subisce un uno-due micidiale da parte di Frassineti che realizza due gol con due conclusioni angolate, portando il risultato sul 3-5. La squadra ospite acquisisce sempre più coraggio e trova anche il gol del 3-6 con il subentrato Gorfini, abile a superare Donzelli con un colpo di testa angolato. Nel finale il Cerbaia riesce ad accorciare le distanze con Ilazaj, realizzando il gol del definitivo 4-6 che consegna il successo all'Impruneta Tavarnuzze, abile a crederci fino alla fine.
Calciatoripiù: ottima prova da parte di entrambe le compagini, con una nota di merito a Dani, classe 2005, Faggioli e Frassineti, autore di una bellissima tripletta.
CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Concertini, Faggioli, Marino, Bacci, Ilazay, Blini, Rinaldi, Bini, Niccolini. A disp.: Fontanelli, Scardi, Loia, Barni, Virga, Crocchini. All. Luca Presciutti. <br >IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Preti, Sljvar, Vieri, Maier, Rossi, Trentanove, Fagioli, Frassineti, Casini, Celli. A disp.: Bartelloni, Gorfini, Mazzoli, Dani. All.: Stefano Stefanelli. <br >
ARBITRO: Arena di Empoli. <br >
RETI: 2 Bini, 3 Frassineti, Celli (rig.), Rinaldi, Preti, Gorfini, Ilazay.
Gol, sorpassi, controsorpassi, eccellenti giocate individuali e collettive. Con questa frase si può riassumere la sfida tra Cerbaia e Impruneta Tavarnuzze che hanno dato vita ad un 4-6 avvincente, nella quale la squadra di mister Presciutti a reso più che difficile la conquista dei tre punti all'Impruneta Tavarnuzze. Il Cerbaia parte subito forte e dopo appena cinque minuti conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Bini che con freddezza batte Zangarelli, realizzando il gol delll'1-0. La formazione locale continua a giocare e ad esprimere un bel gioco, ma l'Impruneta Tavranuzze conquista coraggio con il passare dei minuti e a metà frazione perviene al pareggio grazie a Frassineti, bravo ad indirizzare la sfera laddove Donzelli non può nulla. Motivati da questo gol gli ospiti continuano ad attaccare e nel finale di frazione compiono il controsorpasso per mezzo di Celli, lucido nel trafiggere Donzelli con un calcio di rigore. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco un Cerbaia scatenato riesce a pervenire al pareggio grazie a Bini che con un tap-in ravvicinato non lascia scampo a Zangarelli, portando il parziale sul 2-2. L'Impruneta Tavarnuzze in questa fase soffre le iniziative avversarie e difatti capitola nuovamente pochi minuti più tardi, questa volta grazie ad un bellissimo tiro di Rinaldi al volo che termina la propria corsa nel sette. Tornati in vantaggio i locali proseguono ad attaccare e recriminano per fallo in area ospite non concesso dal direttore di gara ai danni di Rinaldi. L'Impruneta Tavarnuzze, dal proprio canto, riesce a conquistare di nuovo campo e trova il pareggio grazie a Preti che sigla la rete del 3-3. Il Cerbaia accusa il colpo e nei dieci minuti successivi subisce un uno-due micidiale da parte di Frassineti che realizza due gol con due conclusioni angolate, portando il risultato sul 3-5. La squadra ospite acquisisce sempre più coraggio e trova anche il gol del 3-6 con il subentrato Gorfini, abile a superare Donzelli con un colpo di testa angolato. Nel finale il Cerbaia riesce ad accorciare le distanze con Ilazaj, realizzando il gol del definitivo 4-6 che consegna il successo all'Impruneta Tavarnuzze, abile a crederci fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova da parte di entrambe le compagini, con una nota di merito a <b>Dani</b>, classe 2005, <b>Faggioli</b> e <b>Frassineti</b>, autore di una bellissima tripletta.