- Allievi Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
11 - 1
- Euro Calcio Firenze
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Bartelloni, Trentanove, Vieri, Maier, Rossi, Fantoni, Casini, Frassineti, Raciti, Mascheroni. A disp.: Biffoli, Carnasciali, Berni, Slijvar, Preti. All.: Stefano Stefanelli.
EURO CALCIO: Gambino, Maita, Zepaj, Rufat, Naim, Piccolo, Stan, El Rhali, Mustafa, Belkhir, Omuri. A disp.: Chiari, Fratoni, Cai. All.: Alessio Lanziello.
ARBITRO: Leonardo Andreucci di Firenze.
RETI: Sljivar, 2 Mascheroni, Casini, 2 Raciti, Berni, 3 Frassineti, Biffoli.
L'Impruneta di mister Stefanelli dimostra ancora una volta tutta la sua forza e rifila la goleada all'Euro Calcio. Troppo forti i padroni di casa in grado di mettere la gara in cassaforte già nel primo tempo: al concludersi della prima frazione infatti le due squadre erano già divise da ben otto reti, un divario davvero insormontabile per gli uomini di mister Lanziello. Da evidenziare ovviamente la prova di Frassineti, autore di ben tre reti: il centravanti si conferma così, ancora una volta, un vero bomber. Tra i tre gol anche una vera e propria perla: un tiro dal limite speciale, insaccatosi proprio all'incrocio dei pali. La rete più bella è però quella di Biffoli, arrivata sempre con un tiro da fuori area, ma da posizione lievemente defilata: il tiro ad incrociare di Biffoli è pressoché perfetto per potenza e precisione, e si insacca appunto proprio sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Frassineti, Raciti, Mascheroni.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Bartelloni, Trentanove, Vieri, Maier, Rossi, Fantoni, Casini, Frassineti, Raciti, Mascheroni. A disp.: Biffoli, Carnasciali, Berni, Slijvar, Preti. All.: Stefano Stefanelli.<br >EURO CALCIO: Gambino, Maita, Zepaj, Rufat, Naim, Piccolo, Stan, El Rhali, Mustafa, Belkhir, Omuri. A disp.: Chiari, Fratoni, Cai. All.: Alessio Lanziello.<br >
ARBITRO: Leonardo Andreucci di Firenze.<br >
RETI: Sljivar, 2 Mascheroni, Casini, 2 Raciti, Berni, 3 Frassineti, Biffoli.
L'Impruneta di mister Stefanelli dimostra ancora una volta tutta la sua forza e rifila la goleada all'Euro Calcio. Troppo forti i padroni di casa in grado di mettere la gara in cassaforte già nel primo tempo: al concludersi della prima frazione infatti le due squadre erano già divise da ben otto reti, un divario davvero insormontabile per gli uomini di mister Lanziello. Da evidenziare ovviamente la prova di Frassineti, autore di ben tre reti: il centravanti si conferma così, ancora una volta, un vero bomber. Tra i tre gol anche una vera e propria perla: un tiro dal limite speciale, insaccatosi proprio all'incrocio dei pali. La rete più bella è però quella di Biffoli, arrivata sempre con un tiro da fuori area, ma da posizione lievemente defilata: il tiro ad incrociare di Biffoli è pressoché perfetto per potenza e precisione, e si insacca appunto proprio sotto l'incrocio dei pali.<br ><b>
Calciatoripiù: Frassineti, Raciti, Mascheroni</b>.