- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
2 - 0
- Cerbaia
REAL CER
RETESE: Boldrini, Mencherini, Paoli, Lagrotta, Marradi, Daini, Viggiano, Giomarelli, Calandra, Bagnai, Sindoni. A disp.: Baronti, Rabbini, Ndong, Bernardeschi, Deni, Ambrogini, Borgioli. All.: Luciano Ancillotti.
CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Crocchini, Faggioli, Bacci, Marino, Ferrara, Barni, Niccolini, Blini, Rinaldi. A disp.: Fontanelli, Cosnortini, Ilazaj, Scardi, Bini. All.: Luca Presciutti.
ARBITRO: Gabriele Stringano di Empoli.
RETI: Daini, Paoli.
Dopo un primo tempo equilibrato, la Cerretese riesce a sbloccare la sfida a inizio secondo tempo e a portare così a casa tre punti fondamentali per non perdere il passo del Signa capolista. Per il Cerbaia, nonostante la sconfitta, rimane l'ottima prestazione corale: la squadra di mister Presciutti può lottare con chiunque. La prima occasione del match è dei padroni di casa: su un cross di Bagnai, Viggiano salta più in alto di tutti e impegna severamente Donzelli, che compie così un super intervento. Il Cerbaia risponde poco dopo, sempre con un colpo di testa: ottima l'incornata di Niccolini, ma ancor migliore la risposta in tuffo di Boldrini. Il primo tempo, non regala più altre emozioni, e termina così a reti bianche. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano col piglio giusto, e sbloccano il match: sugli sviluppi di un corner battuto da Bagnai, Daini anticipa tutti e sigla così il gol che vale l'1-0. Il Cerbaia però non demorde assolutamente e continua imperterrita a offrire una prestazione tutto dinamicità e grinta. A metà frazione vi è anche l'opportunità per gli ospiti di conquistare il pareggio, ma la punizione di Blini trova l'intervento miracoloso fi Boldrini. Sul finale i padroni di casa chiudono definitivamente il match con Paoli, bravo a superare Donzelli con un preciso diagonale sul secondo palo.
Calciatoripiù: Paoli, Ambrogini (Real Cerretese);
REAL CER
RETESE: Boldrini, Mencherini, Paoli, Lagrotta, Marradi, Daini, Viggiano, Giomarelli, Calandra, Bagnai, Sindoni. A disp.: Baronti, Rabbini, Ndong, Bernardeschi, Deni, Ambrogini, Borgioli. All.: Luciano Ancillotti.<br >CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Crocchini, Faggioli, Bacci, Marino, Ferrara, Barni, Niccolini, Blini, Rinaldi. A disp.: Fontanelli, Cosnortini, Ilazaj, Scardi, Bini. All.: Luca Presciutti. <br >
ARBITRO: Gabriele Stringano di Empoli.<br >
RETI: Daini, Paoli.
Dopo un primo tempo equilibrato, la Cerretese riesce a sbloccare la sfida a inizio secondo tempo e a portare così a casa tre punti fondamentali per non perdere il passo del Signa capolista. Per il Cerbaia, nonostante la sconfitta, rimane l'ottima prestazione corale: la squadra di mister Presciutti può lottare con chiunque. La prima occasione del match è dei padroni di casa: su un cross di Bagnai, Viggiano salta più in alto di tutti e impegna severamente Donzelli, che compie così un super intervento. Il Cerbaia risponde poco dopo, sempre con un colpo di testa: ottima l'incornata di Niccolini, ma ancor migliore la risposta in tuffo di Boldrini. Il primo tempo, non regala più altre emozioni, e termina così a reti bianche. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano col piglio giusto, e sbloccano il match: sugli sviluppi di un corner battuto da Bagnai, Daini anticipa tutti e sigla così il gol che vale l'1-0. Il Cerbaia però non demorde assolutamente e continua imperterrita a offrire una prestazione tutto dinamicità e grinta. A metà frazione vi è anche l'opportunità per gli ospiti di conquistare il pareggio, ma la punizione di Blini trova l'intervento miracoloso fi Boldrini. Sul finale i padroni di casa chiudono definitivamente il match con Paoli, bravo a superare Donzelli con un preciso diagonale sul secondo palo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Paoli, Ambrogini</b> (Real Cerretese);