- Allievi Provinciali GIR.B
- Certaldo
-
2 - 0
- Malmantile
CERTALDO: Ceccarelli, Giannini, Baldi, Barone, Ercolino, Corti, Maravigli, Mazzucchelli, Signorini, Diouf, Curcio. A disp.: Marziali, Jaupi, Saluzzi, Palmiero, Casprini, Dainelli.
MALMANTILE: Fioravanti, Baldanzini, Del Prete, Mancini, Bagni, Donzelli, Borgatti, Maranghi, Sal, Tontoli, Dolfi. A disp.: Budroni, Cicali, Uccheddu, Andreozzi, Passalacqua. All.: Sergio Mazzei.
ARBITRO: Francesco Russo di Empoli.
RETI: 3 Signorini, 2 Tontoli.
La partita, dopo un primo tempo semplicemente pirotecnico, viene sospesa dal signor Russo di Empoli, proprio per infortunio di quest'ultimo. Il primo tempo comunque giocato dalle due compagini è a dir poco entusiasmante, con ben 5 reti siglate. Il Malmantile parte subito forte e su un ribaltamento di fronte agguanta il vantaggio: Tontoli avanza in solitaria sulla destra, per poi accentrarsi e battere l'estremo difensore avversario con un autentico bolide sul primo palo. Il Certaldo risponde pochi minuti dopo, e Signorini, su assist di Diouf, indovina l'angolo siglando così la rete del pareggio. Al 20' il Malmantile riagguanta il vantaggio su calcio di rigore, trasformato con freddezza da Tontoli. Il Certaldo non si fa attendere e al 32' conquista anch'essa un penalty con Mazzucchelli: Signorini dagli 11 metri non sbaglia e sigla così la sua personale doppietta. Sul finale di primo tempo Signorini trova anche la sua terza rete, dimostrando così di essere in forma smagliante: su assist di Maravigli, l'attaccante si gira in un fazzoletto di terreno e con precisione chirurgica batte il portiere in diagonale.
Calciatoripiù: Signorini (Certaldo); Tontoli (Malmantile).
CERTALDO: Ceccarelli, Giannini, Baldi, Barone, Ercolino, Corti, Maravigli, Mazzucchelli, Signorini, Diouf, Curcio. A disp.: Marziali, Jaupi, Saluzzi, Palmiero, Casprini, Dainelli.<br >MALMANTILE: Fioravanti, Baldanzini, Del Prete, Mancini, Bagni, Donzelli, Borgatti, Maranghi, Sal, Tontoli, Dolfi. A disp.: Budroni, Cicali, Uccheddu, Andreozzi, Passalacqua. All.: Sergio Mazzei.<br >
ARBITRO: Francesco Russo di Empoli.<br >
RETI: 3 Signorini, 2 Tontoli.
La partita, dopo un primo tempo semplicemente pirotecnico, viene sospesa dal signor Russo di Empoli, proprio per infortunio di quest'ultimo. Il primo tempo comunque giocato dalle due compagini è a dir poco entusiasmante, con ben 5 reti siglate. Il Malmantile parte subito forte e su un ribaltamento di fronte agguanta il vantaggio: Tontoli avanza in solitaria sulla destra, per poi accentrarsi e battere l'estremo difensore avversario con un autentico bolide sul primo palo. Il Certaldo risponde pochi minuti dopo, e Signorini, su assist di Diouf, indovina l'angolo siglando così la rete del pareggio. Al 20' il Malmantile riagguanta il vantaggio su calcio di rigore, trasformato con freddezza da Tontoli. Il Certaldo non si fa attendere e al 32' conquista anch'essa un penalty con Mazzucchelli: Signorini dagli 11 metri non sbaglia e sigla così la sua personale doppietta. Sul finale di primo tempo Signorini trova anche la sua terza rete, dimostrando così di essere in forma smagliante: su assist di Maravigli, l'attaccante si gira in un fazzoletto di terreno e con precisione chirurgica batte il portiere in diagonale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Signorini </b>(Certaldo); <b>Tontoli</b> (Malmantile).