- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 6
- Porta Romana
EURO CALCIO: Gambino, Maita, Piccolo, El Rhali, Chiari, Mustafa, Quispe, Sehjal, Fratoni, Cai, Omuri. All.: Guido Mecchella.
PORTA ROMANA: Toppi, Guerra, Schichilone, Focci, Ermini, Castagnino, Platt, Bizzeti J., Andorlini, Inturri, Nocentini. A disp.: Masi, Pjetra, Desii, Cisse, Bizzeti M., Lo Vecchio, Gasparri. All.: Walter Focci.
ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito di Firenze.
RETI: 2 Nocentini, Platt, Gasparri, 2 Andorlini.
Il Porta Romana di mister Focci sigla tre reti per tempo e regola l'Euro Calcio di Mecchella. Tutto facile per gli ospiti, forti di una qualità tecnica superiore rispetto agli avversari. Per i padroni di casa, oltre la sonora sconfitta, da evidenziare la buona prestazione di Mustafa. Gli ospiti sono però di un altro livello e trascinati dalle doppiette di Andorlini e Nocentini portano a casa i tre punti. Memorabile il primo gol di Nocentini: l'attaccante salta con un dribbling fenomenale il suo diretto avversario e dal limite supera l'estremo difensore avversario con un tiro sul secondo palo. Il gol più bello dalla sfida è di Andorlini, arrivato nel secondo tempo: il giocatore si presenta sulla trequarti palla al piede, dribbla in velocità due uomini e dalla lunetta dell'area di rigore trafigge Gambino con un tiro all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Andorlini, Nocentini (Porta Romana); Mustafa (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Gambino, Maita, Piccolo, El Rhali, Chiari, Mustafa, Quispe, Sehjal, Fratoni, Cai, Omuri. All.: Guido Mecchella.<br >PORTA ROMANA: Toppi, Guerra, Schichilone, Focci, Ermini, Castagnino, Platt, Bizzeti J., Andorlini, Inturri, Nocentini. A disp.: Masi, Pjetra, Desii, Cisse, Bizzeti M., Lo Vecchio, Gasparri. All.: Walter Focci.<br >
ARBITRO: Luiz Gustavo Esposito di Firenze.<br >
RETI: 2 Nocentini, Platt, Gasparri, 2 Andorlini.
Il Porta Romana di mister Focci sigla tre reti per tempo e regola l'Euro Calcio di Mecchella. Tutto facile per gli ospiti, forti di una qualità tecnica superiore rispetto agli avversari. Per i padroni di casa, oltre la sonora sconfitta, da evidenziare la buona prestazione di Mustafa. Gli ospiti sono però di un altro livello e trascinati dalle doppiette di Andorlini e Nocentini portano a casa i tre punti. Memorabile il primo gol di Nocentini: l'attaccante salta con un dribbling fenomenale il suo diretto avversario e dal limite supera l'estremo difensore avversario con un tiro sul secondo palo. Il gol più bello dalla sfida è di Andorlini, arrivato nel secondo tempo: il giocatore si presenta sulla trequarti palla al piede, dribbla in velocità due uomini e dalla lunetta dell'area di rigore trafigge Gambino con un tiro all'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andorlini, Nocentini </b>(Porta Romana); <b>Mustafa</b> (Euro Calcio).