- Juniores Provinciali
-
Union Team Chimera Arezzo
-
3 - 2
-
Rapolano Terme
U.T. CHIMERA AREZZO: Casian, Barbagli, Marzielli, Paciotti, Asiku, Costache, Bilotta, Menchetti, Conti, Frescucci, Virtuosi. A disp.: Caushi, Comanducci, Acciai, Peruzzi, Crestini, Nasarri. All.: Gino Navarrini.
RAPOLANO T.: Oglialoro, Aurigi, Tessitori, Hylla, Prosperi, Koquinaj, Hamza, Caliani, De Santis, Bischeri, Siracusa. A disp.: Borelli, Folco. All.: Gianluca Mucciarelli.
RETI: Conti 2, Frescucci; Hamza, Cortonesi.
Bella vittoria dell'Union Team Chimera che si aggiudica l'intera posta in palio nella gara interna contro il Rapolano. A portare in vantaggio gli aretini ci pensa al 15' Conti, che la mette dentro con un diagonale chirurgico. Bomber Conti non si appaga e al 23' si procura e trasforma con freddezza un calcio di rigore per il 2-0. Il Rapolano sembra in balia dei padroni di casa, che nel finale di tempo trovano addirittura il 3-0 grazie a una conclusione dal limite dell'area di Frescucci al termine di un'ottima azione corale a un solo tocco. Con la prima frazione di gioco agli sgoccioli, il Chimera perde però Virtuosi per doppia ammonizione e nella ripresa lo spettacolo cambia sensibilmente. Un buon Rapolano riesce infatti ad accorciare le distanze appena rientrato in campo con una punizione di Hamza, mettendo sotto i locali con un asfissiante forcing offensivo. Alla fine però, nonostante il 2-3 messo a segno da Cortonesi, è la voglia di 3 punti dei ragazzi di Navarrini a prevalere. Questo il commento del mister del Chimera a fine partita: Sono molto contento per questa vittoria. Abbiamo dato tutto, giocando davvero una grande gara. Voglio fare i complimenti a tutti i miei ragazzi, continuiamo su questa strada! . Calciatorepiù: Asiku (U.T. Chimera Arezzo).
U.T. CHIMERA AREZZO: Casian, Barbagli, Marzielli, Paciotti, Asiku, Costache, Bilotta, Menchetti, Conti, Frescucci, Virtuosi. A disp.: Caushi, Comanducci, Acciai, Peruzzi, Crestini, Nasarri. All.: Gino Navarrini.<br >RAPOLANO T.: Oglialoro, Aurigi, Tessitori, Hylla, Prosperi, Koquinaj, Hamza, Caliani, De Santis, Bischeri, Siracusa. A disp.: Borelli, Folco. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >
RETI: Conti 2, Frescucci; Hamza, Cortonesi.
Bella vittoria dell'Union Team Chimera che si aggiudica l'intera posta in palio nella gara interna contro il Rapolano. A portare in vantaggio gli aretini ci pensa al 15' Conti, che la mette dentro con un diagonale chirurgico. Bomber Conti non si appaga e al 23' si procura e trasforma con freddezza un calcio di rigore per il 2-0. Il Rapolano sembra in balia dei padroni di casa, che nel finale di tempo trovano addirittura il 3-0 grazie a una conclusione dal limite dell'area di Frescucci al termine di un'ottima azione corale a un solo tocco. Con la prima frazione di gioco agli sgoccioli, il Chimera perde però Virtuosi per doppia ammonizione e nella ripresa lo spettacolo cambia sensibilmente. Un buon Rapolano riesce infatti ad accorciare le distanze appena rientrato in campo con una punizione di Hamza, mettendo sotto i locali con un asfissiante forcing offensivo. Alla fine però, nonostante il 2-3 messo a segno da Cortonesi, è la voglia di 3 punti dei ragazzi di Navarrini a prevalere. Questo il commento del mister del Chimera a fine partita: <b> Sono molto contento per questa vittoria. Abbiamo dato tutto, giocando davvero una grande gara. Voglio fare i complimenti a tutti i miei ragazzi, continuiamo su questa strada! .</b> <b>Calciatorepiù: Asiku</b> (U.T. Chimera Arezzo).