• Allievi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 2 - 0
  • Porta Romana


REAL CER
RETESE: Boldrini, Vannini, Mencherini, Del Vigo, Marradi, Daini, Viggiano, Giomarelli, Rappini, Bagnai, Singoni. A disp.: Paci, Gruya, Ndong, Calandra, Lagrotta, Bernardeschi, Deni. All.: Luciano Ancillotti.
PORTA ROMANA: Toppi, Bizzeti J., Bizzeti M., Brandi, Castagnino, Cissè, Desii, Lo Vecchio, Ermini, Focci, Gasparri. A disp.: Guerra, Masi, Nocentini, Pjetra, Platt, Schichilone, Inturri. All.: Walter Focci.

ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli.

RETI: Bagnai, Deni.



Gli uomini di mister Ancillotti, nonostante alcune difficoltà riscontrate nell'arco della sfida, riescono a conquistare un'importantissima vittoria, confermandosi così la terza forza del campionato, a una sola lunghezza da Signa e Impruneta prime a pari merito. Da evidenziare comunque anche la buonissima prestazione collettiva degli uomini di mister Focci, in grado di reggere con forza, grinta e determinazione per tutta la prima frazione di gioco: una dimostrazione di forza importante, che dimostra la capacità del Porta Romana di poter affrontare chiunque senza alcun timore. Nonostante un buon equilibrio, i padroni di casa riescono a evidenziare il maggior tasso tecnico e creano le opportunità più ghiotte anche nella prima frazione di gioco. La prima opportunità capita sui piedi di Sindoni, a tu per tu con Toppi: l'attaccante perde l'attimo giusto, e si fa ipnotizzare dalla tempestiva uscita dell'estremo difensore. Poco dopo è Rappini a sfiorare la rete, ma il suo colpo di testa da ottima posizione è fiacco e trova la risposta di Toppi. Sul finale Bagnai compie una meravigliosa azione individuale, per poi però sprecare tutto sul più bello calciando alle stelle. Nel secondo tempo gli ospiti calano di ritmi e la squadra di mister Ancillotti assume il controllo del campo. La rete che sblocca il match è di Bagnai, il più scaltro a ribadire in rete una grandiosa respinta di Toppi sul tiro in diagonale di Rappini. La rete del due a zero, che chiude definitivamente il match, arriva poco dopo, con un diagonale chirurgico di Deni, che sorprende Toppi e porta i padroni di casa sul doppio vantaggio.
Calciatoripiù: Desii, Toppi, Ermini
(Porta Romana), Viggiano, Daini, Bagnai (Real Cerretese).

REAL CER RETESE: Boldrini, Vannini, Mencherini, Del Vigo, Marradi, Daini, Viggiano, Giomarelli, Rappini, Bagnai, Singoni. A disp.: Paci, Gruya, Ndong, Calandra, Lagrotta, Bernardeschi, Deni. All.: Luciano Ancillotti.<br >PORTA ROMANA: Toppi, Bizzeti J., Bizzeti M., Brandi, Castagnino, Ciss&egrave;, Desii, Lo Vecchio, Ermini, Focci, Gasparri. A disp.: Guerra, Masi, Nocentini, Pjetra, Platt, Schichilone, Inturri. All.: Walter Focci.<br > ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli.<br > RETI: Bagnai, Deni. Gli uomini di mister Ancillotti, nonostante alcune difficolt&agrave; riscontrate nell'arco della sfida, riescono a conquistare un'importantissima vittoria, confermandosi cos&igrave; la terza forza del campionato, a una sola lunghezza da Signa e Impruneta prime a pari merito. Da evidenziare comunque anche la buonissima prestazione collettiva degli uomini di mister Focci, in grado di reggere con forza, grinta e determinazione per tutta la prima frazione di gioco: una dimostrazione di forza importante, che dimostra la capacit&agrave; del Porta Romana di poter affrontare chiunque senza alcun timore. Nonostante un buon equilibrio, i padroni di casa riescono a evidenziare il maggior tasso tecnico e creano le opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotte anche nella prima frazione di gioco. La prima opportunit&agrave; capita sui piedi di Sindoni, a tu per tu con Toppi: l'attaccante perde l'attimo giusto, e si fa ipnotizzare dalla tempestiva uscita dell'estremo difensore. Poco dopo &egrave; Rappini a sfiorare la rete, ma il suo colpo di testa da ottima posizione &egrave; fiacco e trova la risposta di Toppi. Sul finale Bagnai compie una meravigliosa azione individuale, per poi per&ograve; sprecare tutto sul pi&ugrave; bello calciando alle stelle. Nel secondo tempo gli ospiti calano di ritmi e la squadra di mister Ancillotti assume il controllo del campo. La rete che sblocca il match &egrave; di Bagnai, il pi&ugrave; scaltro a ribadire in rete una grandiosa respinta di Toppi sul tiro in diagonale di Rappini. La rete del due a zero, che chiude definitivamente il match, arriva poco dopo, con un diagonale chirurgico di Deni, che sorprende Toppi e porta i padroni di casa sul doppio vantaggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Desii, Toppi, Ermini</b> (Porta Romana), <b>Viggiano, Daini, Bagnai </b>(Real Cerretese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI