- Allievi Provinciali GIR.C
-
Santa Maria
-
4 - 1
-
Montespertoli
SANTA MARIA: Catarsi, Carrone, Bonaccorsi, Giraldi, Gelaj, Lombardo, Doce, Zingoni, Ferrigno, Mangani, Michelucci. A disp.: Ceccherini, Tofani, Frontuto, Palafresi, Di Marco. All.: Roncucci.
MONTESPERTOLI: Falciai, Lupi, Fontanelli, Fossi, Raspollini, Marotta, Fabbri, Buttitta, Paciscopi, Nesi. A disp.: Bernardoni, Garfagnini, Vermigli, Viciani, Mainardi. All.: Capitani.
ARBITRO: Bertini di Empoli.
RETI: Doce 2 (1 rig.), Gelaj rig., Michelucci, Buttitta.
Il Santa Maria batte il Montespertoli dinnanzi al proprio pubblico col due gol per tempo e col risultato finale di 4-1. Nel primo tempo è andato a segno per i padroni di casa due volte Doce (una su rigore guadagnato da Ferrigno), mentre nella ripresa i ragazzi di mister Roncucci hanno arrotondato prima con Gelaj ancora dal dischetto (penalty conquistato da Mangani) e Michelucci, che da fuori area insacca di destro sotto la traversa su cross sporcato di Tofani; tra le due reti di marca locale c'è il gol della bandiera del Montespertoli che reca la firma di Buttitta, imbeccato dal filtrante di Fontanelli e bravo a battere il portiere avversario Catarsi con un destro in diagonale.
Calciatoripiù: nel Santa Maria il migliore è il centrocampista Michelucci, moto perpetuo; nel Montespertoli spicca l'esterno destro Buttitta, autore del gol.
SANTA MARIA: Catarsi, Carrone, Bonaccorsi, Giraldi, Gelaj, Lombardo, Doce, Zingoni, Ferrigno, Mangani, Michelucci. A disp.: Ceccherini, Tofani, Frontuto, Palafresi, Di Marco. All.: Roncucci.<br >MONTESPERTOLI: Falciai, Lupi, Fontanelli, Fossi, Raspollini, Marotta, Fabbri, Buttitta, Paciscopi, Nesi. A disp.: Bernardoni, Garfagnini, Vermigli, Viciani, Mainardi. All.: Capitani.<br >
ARBITRO: Bertini di Empoli.<br >
RETI: Doce 2 (1 rig.), Gelaj rig., Michelucci, Buttitta.
Il Santa Maria batte il Montespertoli dinnanzi al proprio pubblico col due gol per tempo e col risultato finale di 4-1. Nel primo tempo è andato a segno per i padroni di casa due volte Doce (una su rigore guadagnato da Ferrigno), mentre nella ripresa i ragazzi di mister Roncucci hanno arrotondato prima con Gelaj ancora dal dischetto (penalty conquistato da Mangani) e Michelucci, che da fuori area insacca di destro sotto la traversa su cross sporcato di Tofani; tra le due reti di marca locale c'è il gol della bandiera del Montespertoli che reca la firma di Buttitta, imbeccato dal filtrante di Fontanelli e bravo a battere il portiere avversario Catarsi con un destro in diagonale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Santa Maria il migliore è il centrocampista <b>Michelucci</b>, moto perpetuo; nel Montespertoli spicca l'esterno destro <b>Buttitta</b>, autore del gol.