• Allievi Provinciali GIR.B
  • Cerbaia
  • 1 - 7
  • Florence S.C.


CERBAIA: Donzelli, Ilazaj, Crocchini, Faggioli, Marino, Bacci, Carrai, Barni, Vettori, Blini, Rinaldi. A disp.: Virga, Loia, Bini, Consortini, Scardi. All.: Luca Presciutti.
FLORENCE S.C.: Ceccarelli, Marini, Serni, Destiny, Taddei, Belmonte, Espinosa, Fusser, Cambi, Diarra, Romano. A disp.: Salvadori, Trottolini, Venturicci. All.: Alfredo Sciuto.

ARBITRO: Romolo di Giustino di Empoli.

RETI: Romano 4, Rinaldi, Diarra 2, Marini.



Una vittoria meritata per la Florence, ma un risultato forse troppo severo per il Cerbaia, che ha lottato per rimettere a posto il risultato finché è stato possibile farlo. I meriti della Florence sono tanti, uno di questi è quello di aver concretizzato la maggior parte delle occasioni che la squadra ospite si è creata nel corso di questi ottanta minuti, cosa che il Cerbaia ha fatto con un po' più di fatica. Il primo tempo termina 1-4, ed è forse la frazione di gara più combattuta. La Florence va subito in vantaggio, grazie a Romano - imprendibile in attacco - ma il Cerbaia risponde subito presente e pareggia i conti con Rinaldi ben servito da Faggioli al termine di una bella azione corale. Proprio quando sembrava che i discorsi si potessero riaprire, la Florence è stata brava a colpire senza pietà e ad indirizzare la partita verso una direzione ben precisa: grazie ad altri tre gol, frutto del cinismo e alla bravura dei propri attaccanti, la Florence va al riposo con un vantaggio rassicurante, che servirà al gruppo di mister Sciuto in vista della ripresa. Nel secondo tempo però il Cerbaia rientra forte, con la voglia e la determinazione di chi vuole cambiare l'andamento di una gara che sembra ormai avere un solo padrone. Nella prima parte della ripresa c'è equilibrio in campo, le squadre lottano ma pian piano la Florence prende il sopravvento, e grazie ai suoi gol riesce a chiudere in maniera definitiva la partita: il Cerbaia si sfalda e arrivano altri tre gol, che mettono la parola fine su questa partita. Inutile sottolineare la prova di Romano in campo: quattro gol per lui oggi, tra cui un delicato pallonetto a superare il portiere, ed una prestazione maiuscola su tutto il fronte d'attacco insieme a Diarra, autore di una bella doppietta.

Calciatoripiù
: Faggioli (Cerbaia). Romano (Florence).

CERBAIA: Donzelli, Ilazaj, Crocchini, Faggioli, Marino, Bacci, Carrai, Barni, Vettori, Blini, Rinaldi. A disp.: Virga, Loia, Bini, Consortini, Scardi. All.: Luca Presciutti.<br >FLORENCE S.C.: Ceccarelli, Marini, Serni, Destiny, Taddei, Belmonte, Espinosa, Fusser, Cambi, Diarra, Romano. A disp.: Salvadori, Trottolini, Venturicci. All.: Alfredo Sciuto.<br > ARBITRO: Romolo di Giustino di Empoli.<br > RETI: Romano 4, Rinaldi, Diarra 2, Marini. Una vittoria meritata per la Florence, ma un risultato forse troppo severo per il Cerbaia, che ha lottato per rimettere a posto il risultato finch&eacute; &egrave; stato possibile farlo. I meriti della Florence sono tanti, uno di questi &egrave; quello di aver concretizzato la maggior parte delle occasioni che la squadra ospite si &egrave; creata nel corso di questi ottanta minuti, cosa che il Cerbaia ha fatto con un po' pi&ugrave; di fatica. Il primo tempo termina 1-4, ed &egrave; forse la frazione di gara pi&ugrave; combattuta. La Florence va subito in vantaggio, grazie a Romano - imprendibile in attacco - ma il Cerbaia risponde subito presente e pareggia i conti con Rinaldi ben servito da Faggioli al termine di una bella azione corale. Proprio quando sembrava che i discorsi si potessero riaprire, la Florence &egrave; stata brava a colpire senza piet&agrave; e ad indirizzare la partita verso una direzione ben precisa: grazie ad altri tre gol, frutto del cinismo e alla bravura dei propri attaccanti, la Florence va al riposo con un vantaggio rassicurante, che servir&agrave; al gruppo di mister Sciuto in vista della ripresa. Nel secondo tempo per&ograve; il Cerbaia rientra forte, con la voglia e la determinazione di chi vuole cambiare l'andamento di una gara che sembra ormai avere un solo padrone. Nella prima parte della ripresa c'&egrave; equilibrio in campo, le squadre lottano ma pian piano la Florence prende il sopravvento, e grazie ai suoi gol riesce a chiudere in maniera definitiva la partita: il Cerbaia si sfalda e arrivano altri tre gol, che mettono la parola fine su questa partita. Inutile sottolineare la prova di Romano in campo: quattro gol per lui oggi, tra cui un delicato pallonetto a superare il portiere, ed una prestazione maiuscola su tutto il fronte d'attacco insieme a Diarra, autore di una bella doppietta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Faggioli</b> (Cerbaia). <b>Romano</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI