- Esordienti B GIR.D
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 2
- Rinascita Doccia
SAN LORENZO C.G.: Negri, Becherini, Ballini, Sorbi, Memoli, Baldazzi, Arouzi, Russo Antonino, Sestini, Soffici, Caruso, Rossi, Ambout.hevit, Russo Nicolò. All.: Andrea Monnetti.
RINASCITA DOCCIA: Lazzeri, Carotti, Bartolini, Sarri, Lotti, Casini, Nanni, Giannerini, Hallabou. Entrati: Hezami, Boretti, Cipria. All.: Stefano Del Corona.
RETI: Hallabou, Giannerini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Primo meritato acuto in campionato per il Rinascita Doccia di mister Del Corona che espugna il campo di San Lorenzo grazie a due gol messi a segno nel terzo e ultimo parziale di gioco. Decidono il confronto le reti di Hallabou e Giannerini: il primo apre le danze finalizzando in rete un perfetto invito in profondità proprio del compagno Giannerini, che poco dopo si mette in proprio confezionando il raddoppio e il definitivo due a zero. Da segnalare, nel corso della ripresa sul punteggio di zero a zero, una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio da parte dei padroni di casa con Xhevit che, servito in profondità da Baldazzi, si presenta a tu per ti con l'ottimo Hezami che però mantiene inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Soffici e Ambout (San Lorenzo C.G.); Lotti, Casini e Hallabou (Rinascita Doccia).
SAN LORENZO C.G.: Negri, Becherini, Ballini, Sorbi, Memoli, Baldazzi, Arouzi, Russo Antonino, Sestini, Soffici, Caruso, Rossi, Ambout.hevit, Russo Nicolò. All.: Andrea Monnetti.<br >RINASCITA DOCCIA: Lazzeri, Carotti, Bartolini, Sarri, Lotti, Casini, Nanni, Giannerini, Hallabou. Entrati: Hezami, Boretti, Cipria. All.: Stefano Del Corona.<br >
RETI: Hallabou, Giannerini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Primo meritato acuto in campionato per il Rinascita Doccia di mister Del Corona che espugna il campo di San Lorenzo grazie a due gol messi a segno nel terzo e ultimo parziale di gioco. Decidono il confronto le reti di Hallabou e Giannerini: il primo apre le danze finalizzando in rete un perfetto invito in profondità proprio del compagno Giannerini, che poco dopo si mette in proprio confezionando il raddoppio e il definitivo due a zero. Da segnalare, nel corso della ripresa sul punteggio di zero a zero, una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio da parte dei padroni di casa con Xhevit che, servito in profondità da Baldazzi, si presenta a tu per ti con l'ottimo Hezami che però mantiene inviolata la propria porta. <b>
Calciatoripiù: Soffici e Ambout (San Lorenzo C.G.); Lotti, Casini e Hallabou (Rinascita Doccia).</b>