- Giovanissimi B GIR.B
- Arno Laterina
-
1 - 1
- Settignanese
ARNO LATERINA: Fontepiani, Cerofolini N., Cecconi, Lapini, Lorenzoni, Bettini, Migliorini, Cerofolini L., Sacchetti, Rossi, Casini. A disp.: Paci, Morelli, Sestini, Magnanensi. All.: Gianluca Ricci.
SETTIGNANESE B : Casali, Armentano, Pierazzoli, Agosti, Diotallevi, De Vita, Bandini, Sontino, Harita, Corsi, Mannozzi. A disp.: Melani, Sant'Angelo, Pieraccini. All.: Luigi Galli.
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.
RETI: Lorenzoni, Mannozzi.
Partita interessante quella tra Arno Laterina e Settignanese B , specie nella ripresa. Il primo tempo, equilibrato, termina sullo 0-0, senza vedere grosse occasioni, con il gioco che ristagna per lo più a centrocampo. Nel secondo tempo passa invece in vantaggio l'Arno Laterina con Lorenzoni: buona giocata tra i due attaccanti Casini e Rossi, che smarcano sulla fascia Lorenzoni che si invola, per poi accentrarsi, dribblare il portiere e insaccare l'1-0. Il pari della Settignanese arriva al 12' su una disattenzione difensiva dei padroni di casa, di cui è bravo ad approfittare Mannozzi. Con il risultato in parità è il Laterina ad avere le migliori occasioni con Lorenzoni, Casini, Rossi, su cui è bravo il portiere ospite, che compie belle parate. Da annotare infine una punizione di Lapini, ma il risultato rimane bloccato sull'1-1.
Calciatoripiù: Cerofolini N. (Arno Laterina), buona prova di tutta la squadra (Settignanese B ).
ARNO LATERINA: Fontepiani, Cerofolini N., Cecconi, Lapini, Lorenzoni, Bettini, Migliorini, Cerofolini L., Sacchetti, Rossi, Casini. A disp.: Paci, Morelli, Sestini, Magnanensi. All.: Gianluca Ricci.<br >SETTIGNANESE B : Casali, Armentano, Pierazzoli, Agosti, Diotallevi, De Vita, Bandini, Sontino, Harita, Corsi, Mannozzi. A disp.: Melani, Sant'Angelo, Pieraccini. All.: Luigi Galli. <br >
ARBITRO: Sanchini di Arezzo.<br >
RETI: Lorenzoni, Mannozzi.
Partita interessante quella tra Arno Laterina e Settignanese B , specie nella ripresa. Il primo tempo, equilibrato, termina sullo 0-0, senza vedere grosse occasioni, con il gioco che ristagna per lo più a centrocampo. Nel secondo tempo passa invece in vantaggio l'Arno Laterina con Lorenzoni: buona giocata tra i due attaccanti Casini e Rossi, che smarcano sulla fascia Lorenzoni che si invola, per poi accentrarsi, dribblare il portiere e insaccare l'1-0. Il pari della Settignanese arriva al 12' su una disattenzione difensiva dei padroni di casa, di cui è bravo ad approfittare Mannozzi. Con il risultato in parità è il Laterina ad avere le migliori occasioni con Lorenzoni, Casini, Rossi, su cui è bravo il portiere ospite, che compie belle parate. Da annotare infine una punizione di Lapini, ma il risultato rimane bloccato sull'1-1. <b>
Calciatoripiù: Cerofolini N.</b> (Arno Laterina), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Settignanese B ).