- Allievi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
3 - 1
- Sancat
CERBAIA: Donzelli, Luconi, Crocchini, Faggioli, Bacci, Marino, Carrai, Barni, Virga, Vettori, Rinaldi. A disp.: Bini, Ungaro, Loia, Ferrara, Ilazay, Niccolini, Consortini. All.: Luca Presciutti.
SANCAT: Abriani, De Biasio, Marchi, Poli, Chelazzi, Nistri A., Norfini, Michelozzi, Mori, Cammi, Ceccato. A disp.: Paolini, Grazzini, Meriggioli, Vieri, Baiocchi, Nistri R.. All.: Jacopo Del Bene.
ARBITRO: Matteo Talluri della sezione di Empoli.
RETI: Virga, Bini, Cammi, Loia.
Il Cerbaia si aggiudica lo scontro diretto con la Sancat e conquista tre punti molto importanti per dare seguito al risultato positivo dello scorso fine settimana contro l'Audace Legnaia ma anche per smuovere la classifica. Nella prima frazione di gioco, in particolar modo nei primi venti minuti, la partita si concentra nella zona nevralgica del campo. I locali poi vanno in goal con Marino sugli sviluppi di un corner ma il direttore di gara lo annulla per una irregolarità. Cinque minuti più tardi, sempre sugli sviluppi di un corner, Virga stacca più in alto di tutti e di testa spedisce il pallone in fondo al sacco. La Sancat non sembra aver approcciato bene l'incontro, infatti, dopo essere andata in svantaggio rischia di subire il raddoppio in almeno due circostanze, prima con un tiro di Rinaldi da posizione favorevole che però viene neutralizzata dall'estremo difensore ospite, poi con Vettori che colpisce la traversa. Il primo tempo termina sul parziale di 1-0. Nella ripresa la Sancat rientra in campo con uno spirito decisamente più propositivo rispetto a quello dimostrato nel corso della prima frazione di gioco. Tuttavia, nel suo momento migliore subisce il 2-0 in seguito al goal del nuovo entrato Bini che, dopo aver stoppato un lancio di Faggioli, trova la giusta traiettoria per spedire la sfera all'incrocio dei pali. Nonostante il goal subito, adesso la Sancat, a differenza del primo tempo, è in partita e infatti accorcia le distanze siglando il 2-1 con Cammi che, dopo aver ricevuto un cambio di gioco di Ceccato, spedisce la sfera in fondo al sacco con un bel tiro. Adesso la Sancat ci crede e pertanto profonde il massimo sforzo per pervenire al pareggio, tuttavia, negli ultimi istanti di gara subiscono un contropiede degli ospiti sugli sviluppi del quale Niccolini trova libero Loia che, dopo aver superato l'estremo difensore ospite in modo elegante, deposita con freddezza in rete il pallone del 3-1, realizzando un gol di ottima fattura. Il Cerbaia vince quindi meritatamente un delicato scontro diretto grazie ad un buon atteggiamento da parte della squadra dimostrato durante gran parte dell'arco della gara. La Sancat rimedia invece una brutta sconfitta non tanto per il risultato quanto per l'atteggiamento troppo rinunciatario dimostrato in particolar modo in tutto il primo tempo.
Calciatoripiù: Faggioli, Loia, Barni e Ungaro (Cerbaia).
CERBAIA: Donzelli, Luconi, Crocchini, Faggioli, Bacci, Marino, Carrai, Barni, Virga, Vettori, Rinaldi. A disp.: Bini, Ungaro, Loia, Ferrara, Ilazay, Niccolini, Consortini. All.: Luca Presciutti. <br >SANCAT: Abriani, De Biasio, Marchi, Poli, Chelazzi, Nistri A., Norfini, Michelozzi, Mori, Cammi, Ceccato. A disp.: Paolini, Grazzini, Meriggioli, Vieri, Baiocchi, Nistri R.. All.: Jacopo Del Bene. <br >
ARBITRO: Matteo Talluri della sezione di Empoli. <br >
RETI: Virga, Bini, Cammi, Loia.
Il Cerbaia si aggiudica lo scontro diretto con la Sancat e conquista tre punti molto importanti per dare seguito al risultato positivo dello scorso fine settimana contro l'Audace Legnaia ma anche per smuovere la classifica. Nella prima frazione di gioco, in particolar modo nei primi venti minuti, la partita si concentra nella zona nevralgica del campo. I locali poi vanno in goal con Marino sugli sviluppi di un corner ma il direttore di gara lo annulla per una irregolarità. Cinque minuti più tardi, sempre sugli sviluppi di un corner, Virga stacca più in alto di tutti e di testa spedisce il pallone in fondo al sacco. La Sancat non sembra aver approcciato bene l'incontro, infatti, dopo essere andata in svantaggio rischia di subire il raddoppio in almeno due circostanze, prima con un tiro di Rinaldi da posizione favorevole che però viene neutralizzata dall'estremo difensore ospite, poi con Vettori che colpisce la traversa. Il primo tempo termina sul parziale di 1-0. Nella ripresa la Sancat rientra in campo con uno spirito decisamente più propositivo rispetto a quello dimostrato nel corso della prima frazione di gioco. Tuttavia, nel suo momento migliore subisce il 2-0 in seguito al goal del nuovo entrato Bini che, dopo aver stoppato un lancio di Faggioli, trova la giusta traiettoria per spedire la sfera all'incrocio dei pali. Nonostante il goal subito, adesso la Sancat, a differenza del primo tempo, è in partita e infatti accorcia le distanze siglando il 2-1 con Cammi che, dopo aver ricevuto un cambio di gioco di Ceccato, spedisce la sfera in fondo al sacco con un bel tiro. Adesso la Sancat ci crede e pertanto profonde il massimo sforzo per pervenire al pareggio, tuttavia, negli ultimi istanti di gara subiscono un contropiede degli ospiti sugli sviluppi del quale Niccolini trova libero Loia che, dopo aver superato l'estremo difensore ospite in modo elegante, deposita con freddezza in rete il pallone del 3-1, realizzando un gol di ottima fattura. Il Cerbaia vince quindi meritatamente un delicato scontro diretto grazie ad un buon atteggiamento da parte della squadra dimostrato durante gran parte dell'arco della gara. La Sancat rimedia invece una brutta sconfitta non tanto per il risultato quanto per l'atteggiamento troppo rinunciatario dimostrato in particolar modo in tutto il primo tempo. <b>
Calciatoripiù: Faggioli, Loia, Barni e Ungaro (Cerbaia).</b>