- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancat
-
2 - 0
- Euro Calcio Firenze
SANCAT: Abriani, De Biasio, Cammi, A. Nistri, Poli, R. Nistri, Baiocchi, Norfini, Ieri, Mori, Meriggioli. A disp.: Grazzini, Ceccato, Marchi, Michelozzi. All.: Del Bene.
EURO CALCIO: Rorandelli, Daniele, Elisei, Sahil, D. Mohamed, Mohamed, Chiari, Alessi, Cristian, E. Michi, Asha. A disp.: L. Michi, Lorenzo. All: Mechella.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: 25' Poli, 48' Norfini.
Vince la Sancat con un risultato che non rispecchia in pieno l'andamento della gara, l'Euro Calcio pur disputando una prova volenterosa è completamente mancato di concretezza in zona gol. La squadra di casa detiene il possesso palla per tutto l'arco della gara, controllando a proprio piacimento i ritmi dell'incontro. Tuttavia la formazione biancoviola dopo un netto predominio, riesce a sbloccare il risultato soltanto al 25', nella fase finale della prima frazione: Poli è più lesto di tutti nel ribadire in rete un calcio piazzato battuto da Norfini. L'Euro Calcio può pareggiare grazie alle occasioni prodotte da Sahil e Chiari, il primo sbaglia da posizione ravvicinata, l'altro coglie una traversa. Nella ripresa la Sancat riprende da dove aveva terminato, cioè occupando con grande pressione la metà campo ospite, e al 48' la squadra di casa trova il raddoppio: Poli vede e serve Norfini; questi dopo un pregevole controllo di destro con il piede opposto mette la palla sul secondo palo, battendo così l'incolpevole Rorandelli. La squadra di casa ha a disposizione altre nitide occasioni per arrotondare il punteggio, ma prima Mori a tu per tu con il portiere avversario colpisce la traversa poi Michelozzi, anch'egli da posizione favorevole, calcia sul portiere.
Calciatoripiù: per la Sancat Poli e Michelozzi; per l'Euro Calcio Elisei.
SANCAT: Abriani, De Biasio, Cammi, A. Nistri, Poli, R. Nistri, Baiocchi, Norfini, Ieri, Mori, Meriggioli. A disp.: Grazzini, Ceccato, Marchi, Michelozzi. All.: Del Bene.<br >EURO CALCIO: Rorandelli, Daniele, Elisei, Sahil, D. Mohamed, Mohamed, Chiari, Alessi, Cristian, E. Michi, Asha. A disp.: L. Michi, Lorenzo. All: Mechella. <br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: 25' Poli, 48' Norfini.
Vince la Sancat con un risultato che non rispecchia in pieno l'andamento della gara, l'Euro Calcio pur disputando una prova volenterosa è completamente mancato di concretezza in zona gol. La squadra di casa detiene il possesso palla per tutto l'arco della gara, controllando a proprio piacimento i ritmi dell'incontro. Tuttavia la formazione biancoviola dopo un netto predominio, riesce a sbloccare il risultato soltanto al 25', nella fase finale della prima frazione: Poli è più lesto di tutti nel ribadire in rete un calcio piazzato battuto da Norfini. L'Euro Calcio può pareggiare grazie alle occasioni prodotte da Sahil e Chiari, il primo sbaglia da posizione ravvicinata, l'altro coglie una traversa. Nella ripresa la Sancat riprende da dove aveva terminato, cioè occupando con grande pressione la metà campo ospite, e al 48' la squadra di casa trova il raddoppio: Poli vede e serve Norfini; questi dopo un pregevole controllo di destro con il piede opposto mette la palla sul secondo palo, battendo così l'incolpevole Rorandelli. La squadra di casa ha a disposizione altre nitide occasioni per arrotondare il punteggio, ma prima Mori a tu per tu con il portiere avversario colpisce la traversa poi Michelozzi, anch'egli da posizione favorevole, calcia sul portiere. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sancat <b>Poli e Michelozzi</b>; per l'Euro Calcio <b>Elisei</b>.