• Allievi Provinciali
  • Breda Calcio
  • 0 - 3
  • Unione Montalbano


BREDA: Conte, Jamal, Mungai, Chullaj, Grazzini, Baroncelli, Aurel, Bibaj, Barni, Eleni, Nelson. A disp.: Casraldini, Giannoni. All.: Fedi

U.MONTALBANO: Maccioni, Sostegni, Ferri, Agostini, Casalini, Grassini, Ruggiero, Innocenti, Traore, Elezi, Partipilo. A disp.: Fanciullacci, Tondi, Traore M., Shtjefni. All.: Marmugi.


RETI: Elezi 2, Shtjefni.



Netto successo esterno del Montalbano che si aggiudica tre punti importante contro una buona Breda rimaneggiata nella formazione da infortuni ed assenze di vario tipo. Partono bene i padroni di casa che nella prima frazione hanno due ottime occasioni con Nelson ma il bravo numero 11 non riesce a concretizzare; come se non bastasse arriva anche il palo di Barni a far capire che per segnare a questo giro toccherà davvero soffrire. Il calcio è spietato e così dopo le tre iniziali occasioni per i ragazzi di Fedi va a segno il Montalbano; la partita si mette dunque in salita per i locali che a metà tempo perdono anche Barni che in uno scontro di gioco subisce un brutto colpo al naso e viene trasportato al Pronto Soccorso (un grande augurio di pronta guarigione al bomber pistoiese); si arriva alla ripresa con la Breda che comunque riesce a tenere bene testa ai più quotati avversari che, immancabilmente, arrivano anche allo 0-2 spengendo così i legittimi sogni di gloria della Breda. Col passare dei minuti i locali spariscono e così la gara termina con la consueta girandola di cambi e col goal del definitivo 0-3. La squadra di fedi ha giocato a testa alta contro un avversario più forte ed oltre alla sfortuna iniziale ha voluto dire molto la presenza di molti '93 (le cui prove sono state tra le migliori dei pistoiesi) e lo scambio di ruolo tra alcuni giocatori della rosa: insomma, in una situazione d'emergenza non è stato fatto poco contro un avversario di indiscussa qualità.

BREDA: Conte, Jamal, Mungai, Chullaj, Grazzini, Baroncelli, Aurel, Bibaj, Barni, Eleni, Nelson. A disp.: Casraldini, Giannoni. All.: Fedi <br >U.MONTALBANO: Maccioni, Sostegni, Ferri, Agostini, Casalini, Grassini, Ruggiero, Innocenti, Traore, Elezi, Partipilo. A disp.: Fanciullacci, Tondi, Traore M., Shtjefni. All.: Marmugi. <br > RETI: Elezi 2, Shtjefni. Netto successo esterno del Montalbano che si aggiudica tre punti importante contro una buona Breda rimaneggiata nella formazione da infortuni ed assenze di vario tipo. Partono bene i padroni di casa che nella prima frazione hanno due ottime occasioni con Nelson ma il bravo numero 11 non riesce a concretizzare; come se non bastasse arriva anche il palo di Barni a far capire che per segnare a questo giro toccher&agrave; davvero soffrire. Il calcio &egrave; spietato e cos&igrave; dopo le tre iniziali occasioni per i ragazzi di Fedi va a segno il Montalbano; la partita si mette dunque in salita per i locali che a met&agrave; tempo perdono anche Barni che in uno scontro di gioco subisce un brutto colpo al naso e viene trasportato al Pronto Soccorso (un grande augurio di pronta guarigione al bomber pistoiese); si arriva alla ripresa con la Breda che comunque riesce a tenere bene testa ai pi&ugrave; quotati avversari che, immancabilmente, arrivano anche allo 0-2 spengendo cos&igrave; i legittimi sogni di gloria della Breda. Col passare dei minuti i locali spariscono e cos&igrave; la gara termina con la consueta girandola di cambi e col goal del definitivo 0-3. La squadra di fedi ha giocato a testa alta contro un avversario pi&ugrave; forte ed oltre alla sfortuna iniziale ha voluto dire molto la presenza di molti '93 (le cui prove sono state tra le migliori dei pistoiesi) e lo scambio di ruolo tra alcuni giocatori della rosa: insomma, in una situazione d'emergenza non &egrave; stato fatto poco contro un avversario di indiscussa qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI