- Allievi Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
1 - 3
- Florence S.C.
PORTA ROMANA: Toppi, Bizzeti M., Lovecchio, Focci, Scichilone, Castagnino, Bizzeti J., Platt, Ermini, Desii, Cisse. A disp.: Masi, Guerra, Pietra, Andorlini, Brandi. All.: Walter Focci.
FLORENCE: Ceccarelli, Nencioni, Belmonte, Secondo, Taddei, Sarti, Guerrini, Espinosa, Diarra, Venturucci, Romano. A disp.: Spolverini, Cambi, Salvadori. All.: Alfredo Sciuto.
ARBITRO: Giulio Ciabatti della sezione di Firenze.
RETI: Diarra, 2 Romano, Ermini.
La doppietta di Romano e il goal di Diarra trascinano la Florence alla conquista dei tre punti sul campo del Porta Romana. Tre punti molto importanti perché permettono alla formazione di mister Sciuto di confermarsi nei piani nobili della classifica. Il Porta Romana affronta l'incontro con un 3-5-2 che però non viene ben interpretato nel corso del primo tempo, durante il quale gli ospiti vanno in goal prima con un colpo di testa di Diarra sugli sviluppi di un corner e poi con Romano direttamente da calcio d'angolo. Nella ripresa mister Focci apporta alcune modifiche al modulo della propria squadra e le cose vanno decisamente meglio. I padroni di casa, infatti, prendono in mano le redini dell'incontro e dimezzano lo svantaggio grazie al goal di Ermini. Successivamente, i locali aumentano il ritmo di gioco per pervenire al pareggio e producono una grande quantità di occasioni, le quali però non vengono finalizzate. Si segnala una splendida conclusione di Bizzeti J., destinata a finire all'incrocio dei pali, che però viene deviata da uno strepitoso intervento dell'estremo difensore ospite. Alla fine non arriva il goal del 2-2, bensì quello dell'1-3 che porta ancora una volta la firma di un ispirato Romano.
Calciatoripiù: Platt, Focci e Desii (Porta Romana); Ceccarelli, Romano, Taddei, Espinosa (Florence).
PORTA ROMANA: Toppi, Bizzeti M., Lovecchio, Focci, Scichilone, Castagnino, Bizzeti J., Platt, Ermini, Desii, Cisse. A disp.: Masi, Guerra, Pietra, Andorlini, Brandi. All.: Walter Focci. <br >FLORENCE: Ceccarelli, Nencioni, Belmonte, Secondo, Taddei, Sarti, Guerrini, Espinosa, Diarra, Venturucci, Romano. A disp.: Spolverini, Cambi, Salvadori. All.: Alfredo Sciuto. <br >
ARBITRO: Giulio Ciabatti della sezione di Firenze. <br >
RETI: Diarra, 2 Romano, Ermini.
La doppietta di Romano e il goal di Diarra trascinano la Florence alla conquista dei tre punti sul campo del Porta Romana. Tre punti molto importanti perché permettono alla formazione di mister Sciuto di confermarsi nei piani nobili della classifica. Il Porta Romana affronta l'incontro con un 3-5-2 che però non viene ben interpretato nel corso del primo tempo, durante il quale gli ospiti vanno in goal prima con un colpo di testa di Diarra sugli sviluppi di un corner e poi con Romano direttamente da calcio d'angolo. Nella ripresa mister Focci apporta alcune modifiche al modulo della propria squadra e le cose vanno decisamente meglio. I padroni di casa, infatti, prendono in mano le redini dell'incontro e dimezzano lo svantaggio grazie al goal di Ermini. Successivamente, i locali aumentano il ritmo di gioco per pervenire al pareggio e producono una grande quantità di occasioni, le quali però non vengono finalizzate. Si segnala una splendida conclusione di Bizzeti J., destinata a finire all'incrocio dei pali, che però viene deviata da uno strepitoso intervento dell'estremo difensore ospite. Alla fine non arriva il goal del 2-2, bensì quello dell'1-3 che porta ancora una volta la firma di un ispirato Romano. <b>
Calciatoripiù: Platt, Focci</b> e <b>Desii</b> (Porta Romana); <b>Ceccarelli, Romano, Taddei, Espinosa</b> (Florence).