- Allievi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
3 - 1
- Euro Calcio Firenze
CERBAIA: Donzelli, Luconi, Ungaro, Faggioli, Marino, Rocchini, Carrai, Barni, Virga, Vettori, Rinaldi. A disp.: Fontanelli, Loia, Consortini, Ferrara, Bini, Scardi, Niccolini, Bacci, Barbagli. All.: Presciutti.
EURO CALCIO: Rorandelli, Mohamed, Rufa, Ascia, Nahim, Hamed, Jones, Ciardi, Christian, Sciaqili, Omuri. A disp: Cai. All.: Mecchella.
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.
RETI: 10' Rinaldi, 25' Hamed, 45' Rocchini, 55' Carrai.
Affermazione interna da parte del Cerbaia sull'Euro Calcio. A sbloccare il risultato ci pensa Rinaldi, che deposita in rete dopo aver superato il portiere. La squadra ospite risponde subito: Hamed è bravo a insaccare di testa da posizione favorevole. Il Cerbaia riesce comunque a riportarsi avanti per merito di Rocchini sugli sviluppi di un calcio piazzato a inizio ripresa. La formazione ospite accusa il colpo e al 55' è costretta a subire la terza rete da parte dei locali: Carrai dopo un grande spunto personale, entra in area salta il portiere e realizza. Il risultato non subisce più variazioni e il Cerbaia conquista così un prezioso successo.
Calciatoripiù: per il Cerbaia Rocchini e Carrai; per l'Euro Calcio Sciaqili.
CERBAIA: Donzelli, Luconi, Ungaro, Faggioli, Marino, Rocchini, Carrai, Barni, Virga, Vettori, Rinaldi. A disp.: Fontanelli, Loia, Consortini, Ferrara, Bini, Scardi, Niccolini, Bacci, Barbagli. All.: Presciutti.<br >EURO CALCIO: Rorandelli, Mohamed, Rufa, Ascia, Nahim, Hamed, Jones, Ciardi, Christian, Sciaqili, Omuri. A disp: Cai. All.: Mecchella.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.<br >
RETI: 10' Rinaldi, 25' Hamed, 45' Rocchini, 55' Carrai.
Affermazione interna da parte del Cerbaia sull'Euro Calcio. A sbloccare il risultato ci pensa Rinaldi, che deposita in rete dopo aver superato il portiere. La squadra ospite risponde subito: Hamed è bravo a insaccare di testa da posizione favorevole. Il Cerbaia riesce comunque a riportarsi avanti per merito di Rocchini sugli sviluppi di un calcio piazzato a inizio ripresa. La formazione ospite accusa il colpo e al 55' è costretta a subire la terza rete da parte dei locali: Carrai dopo un grande spunto personale, entra in area salta il portiere e realizza. Il risultato non subisce più variazioni e il Cerbaia conquista così un prezioso successo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Cerbaia <b>Rocchini e Carrai</b>; per l'Euro Calcio <b>Sciaqili</b>.