• Allievi Provinciali
  • Breda Calcio
  • 6 - 3
  • Giovani Vianova


BREDA: Moned, Jamal, Spampani, Bibaj, Beligni, Mungai, Biagioni, Eleni, Barsi, Baroncelli, Dardi. A disp.: Gori, Giannoni, Nelson, Mustafaraj. All.: Fedi

GIOV. VIA NOVA: Piscopo, Avallone, Badalucco, Giuntoli, Campioni, Pileri, Cerone, POerondi, Gjoshi, Spano, Milan. A disp.: Cardelli, Sciascia, Caronna, Bouchrida. All.: Renzo Bartolini.


ARBITRO: Manzaro di Pistoia.


RETI: Bibaj 2, Biagioni 2, Eleni, Barni per la Breda



Pirotecnico risultato in Via Ciliegiole dove la Breda di Fedi ottiene tre punti sofferti ma ampiamente meritati; andando per ordine troviamo un ottimo primo tempo della squadra di casa che si porta sul 3-0 realizzando tre reti di pregevole fattura sia per meriti individuali che per meriti di gioco di squadra. L'unico sussulto del Via Nova è la rete del 3-1 prima del tè caldo. Una volta rientrati in campo, la Breda perde il piglio iniziale lasciando troppi spazi alla manovra avversaria ed arretrando il proprio baricentro; se i termali avessero accorciato le distanze probabilmente avremmo assistito ad un altro esito dopo il triplice fischio. Ma come spesso accade nel calcio, nel momento migliore del Via Nova, la Breda azzecca un ficcante contropiede e arriva al poker. In sequenza si susseguono le altre reti ma la sofferenza non la farà più da padrona, anzi, i padroni di casa ritornano a macinare gioco nella vincente maniera della prima frazione e giungono così alla vittoria. Vittoria dunque meritata perché l'undici di Fedi ha tenuto meglio il campo ed espresso un gioco superiore rispetto agli avversari; certo è che un minimo crollo come quello accusato a inizio ripresa poteva costare carissimo anche perché il Via Nova era uscito alla grande sfiorando il goal in più di un'occasione.

Gab.Ter. BREDA: Moned, Jamal, Spampani, Bibaj, Beligni, Mungai, Biagioni, Eleni, Barsi, Baroncelli, Dardi. A disp.: Gori, Giannoni, Nelson, Mustafaraj. All.: Fedi <br >GIOV. VIA NOVA: Piscopo, Avallone, Badalucco, Giuntoli, Campioni, Pileri, Cerone, POerondi, Gjoshi, Spano, Milan. A disp.: Cardelli, Sciascia, Caronna, Bouchrida. All.: Renzo Bartolini. <br > ARBITRO: Manzaro di Pistoia. <br > RETI: Bibaj 2, Biagioni 2, Eleni, Barni per la Breda Pirotecnico risultato in Via Ciliegiole dove la Breda di Fedi ottiene tre punti sofferti ma ampiamente meritati; andando per ordine troviamo un ottimo primo tempo della squadra di casa che si porta sul 3-0 realizzando tre reti di pregevole fattura sia per meriti individuali che per meriti di gioco di squadra. L'unico sussulto del Via Nova &egrave; la rete del 3-1 prima del t&egrave; caldo. Una volta rientrati in campo, la Breda perde il piglio iniziale lasciando troppi spazi alla manovra avversaria ed arretrando il proprio baricentro; se i termali avessero accorciato le distanze probabilmente avremmo assistito ad un altro esito dopo il triplice fischio. Ma come spesso accade nel calcio, nel momento migliore del Via Nova, la Breda azzecca un ficcante contropiede e arriva al poker. In sequenza si susseguono le altre reti ma la sofferenza non la far&agrave; pi&ugrave; da padrona, anzi, i padroni di casa ritornano a macinare gioco nella vincente maniera della prima frazione e giungono cos&igrave; alla vittoria. Vittoria dunque meritata perch&eacute; l'undici di Fedi ha tenuto meglio il campo ed espresso un gioco superiore rispetto agli avversari; certo &egrave; che un minimo crollo come quello accusato a inizio ripresa poteva costare carissimo anche perch&eacute; il Via Nova era uscito alla grande sfiorando il goal in pi&ugrave; di un'occasione. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI