- Allievi Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 2
- Cerbaia
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Preti, Trentanove, Casini, Mayer, Rossi, Di Maggio, Fagioli, Mascheroni, Raciti, Masini. A disp.: Sljivar, Pistelli, Pratesi, Mazzoli, Malaman, Checchi. All.: Stefano Stefanelli.
CERBAIA: Donzelli, Luponi, Consortini, Faggioli, Marino, Bacci, Ungaro, Ferrara, Niccolini, Barni, Rinaldi. Fontanelli, Crocchini, Loia, Bini, Carrai, Barbagli, Scardi. All.: Luca Presciutti.
ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.
RETI: 3 Masini, 2 Mascheroni, Pistelli, Bini, Rinaldi.
Con una prova di coraggio, di forza e di determinazione, la formazione di mister Stefanelli annienta il Cerbaia e conquista tre punti preziosissimi per il proseguo del campionato. La superiorità tecnico-tattica dei padroni di casa è evidente sin da subito e ciò lo si denota agevolmente dal parziale della prima frazione di gioco: un quattro a uno che lascia pochi spazi ai commenti e alle interpretazioni. A portarsi avanti sono proprio i padroni di casa con Masini, autore nell'arco della sfida di una straordinaria tripletta. Masini trasforma dagli undici metri con freddezza e precisione per la rete del vantaggio. Replica dopo pochi minuti risolvendo con astuzia e furbizia una mischia furibonda in area. Il terzo porta invece la firma di Mascheroni, un'autentica perla da calcio di punizione. Il quarto vede ancora protagonista Masini, con un azione personale semplicemente fantastica. I due gol nella ripresa portano invece la firma di Mascheroni (doppietta per lui) e di Pistelli (sugli sviluppi di un calcio d'angolo).
Calciatoripiù: Preti, Di Maggio, Mascheroni (Impruneta Tavarnuzze).
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Preti, Trentanove, Casini, Mayer, Rossi, Di Maggio, Fagioli, Mascheroni, Raciti, Masini. A disp.: Sljivar, Pistelli, Pratesi, Mazzoli, Malaman, Checchi. All.: Stefano Stefanelli.<br >CERBAIA: Donzelli, Luponi, Consortini, Faggioli, Marino, Bacci, Ungaro, Ferrara, Niccolini, Barni, Rinaldi. Fontanelli, Crocchini, Loia, Bini, Carrai, Barbagli, Scardi. All.: Luca Presciutti.<br >
ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.<br >
RETI: 3 Masini, 2 Mascheroni, Pistelli, Bini, Rinaldi.
Con una prova di coraggio, di forza e di determinazione, la formazione di mister Stefanelli annienta il Cerbaia e conquista tre punti preziosissimi per il proseguo del campionato. La superiorità tecnico-tattica dei padroni di casa è evidente sin da subito e ciò lo si denota agevolmente dal parziale della prima frazione di gioco: un quattro a uno che lascia pochi spazi ai commenti e alle interpretazioni. A portarsi avanti sono proprio i padroni di casa con Masini, autore nell'arco della sfida di una straordinaria tripletta. Masini trasforma dagli undici metri con freddezza e precisione per la rete del vantaggio. Replica dopo pochi minuti risolvendo con astuzia e furbizia una mischia furibonda in area. Il terzo porta invece la firma di Mascheroni, un'autentica perla da calcio di punizione. Il quarto vede ancora protagonista Masini, con un azione personale semplicemente fantastica. I due gol nella ripresa portano invece la firma di Mascheroni (doppietta per lui) e di Pistelli (sugli sviluppi di un calcio d'angolo).<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Preti, Di Maggio, Mascheroni</b> (Impruneta Tavarnuzze).