- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
0 - 3
- Stella Rossa
S.VINCENZO A TORRI: Piro, Peschi, Lombardini, De Martino, Morandi, Poggianti, Maggiorelli, Moretti, Nencioni, Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Bivona, Terreni, Coli, Giachi, Giotti, Saurini, Buzzegoli. All.: Terreni.
STELLA ROSSA: Condelli, Doti, Marrucci, Consoloni, Noccioli, Fili, Zarra, Baldini, Jabba, Gabrielli, Petri. A disp.: Mariottini, Bonsignore, Testai, Ferrara, Giorgetti, Susini. All.: Bagnoli.
ARBITRO: Giorgi di Firenze.
RETI: Jabba, Petri, Gabrielli.
Un convincente Stella Rossa cala il tris sul campo del San Vincenzo a Torri e consolida il quinto posto in classifica, lasciando i pur generosi avversari di giornata a occupare la penultima casella. I ragazzi di mister Bagnoli sbloccano subito la partita con Iabba, che dopo pochi minuti viene lanciato da Consoloni e scavalca il portiere Piro con un bel pallonetto, dando subito un indirizzo ben preciso all'incontro. È un inizio da incubo per i padroni di casa, che poco dopo si ritrovano già sotto di due reti quando Petri, che lanciato a rete ancora da Consoloni prima si vede respingere il tiro da Piro, poi raccoglie la ribattuta e ribadisce in rete. Si giunge poi all'intervallo senza ulteriori scossoni particolari, con lo Stella Rossa che dopo essersi portato sul 2-0 in apertura non ha più grande interesse a ricercare il gol con insistenza. La ripresa invece si accende subito, prima con Iabba che conclude a tu per tu con Piro e si vede negare il gol dal provvidenziale intervento sulla linea di porta da parte di De Martino, poi col neo entrato Susini, che colpisce la traversa. Il San Vincenzo, dopo il doppio rischio corso, catalizza le forze nel tentativo di riaprire l'incontro e imbastisce una buona reazione esercitando una discreta pressione sugli ospiti, ma senza riuscire a mettere seriamente in ambasce la difesa avversaria. Nel finale di gara, così, è lo Stella Rossa ad arrotondare il risultato con Gabbrielli, che sorprende Piro leggermente fuori dai pali e lo scavalca con un destro dalla distanza firmando il 3-0.
Calciatoripiù: nel San Vincenzo a Torri in evidenza il il terzino Lombardini e il centrocampista Moretti; nello Stella Rossa spiccano le prove degli esterni di grande corsa Jabba e Petri, entrambi a segno.
S.VINCENZO A TORRI: Piro, Peschi, Lombardini, De Martino, Morandi, Poggianti, Maggiorelli, Moretti, Nencioni, Benvenuti, Sarnacchiaro. A disp.: Bivona, Terreni, Coli, Giachi, Giotti, Saurini, Buzzegoli. All.: Terreni.<br >STELLA ROSSA: Condelli, Doti, Marrucci, Consoloni, Noccioli, Fili, Zarra, Baldini, Jabba, Gabrielli, Petri. A disp.: Mariottini, Bonsignore, Testai, Ferrara, Giorgetti, Susini. All.: Bagnoli.<br >
ARBITRO: Giorgi di Firenze.<br >
RETI: Jabba, Petri, Gabrielli.
Un convincente Stella Rossa cala il tris sul campo del San Vincenzo a Torri e consolida il quinto posto in classifica, lasciando i pur generosi avversari di giornata a occupare la penultima casella. I ragazzi di mister Bagnoli sbloccano subito la partita con Iabba, che dopo pochi minuti viene lanciato da Consoloni e scavalca il portiere Piro con un bel pallonetto, dando subito un indirizzo ben preciso all'incontro. È un inizio da incubo per i padroni di casa, che poco dopo si ritrovano già sotto di due reti quando Petri, che lanciato a rete ancora da Consoloni prima si vede respingere il tiro da Piro, poi raccoglie la ribattuta e ribadisce in rete. Si giunge poi all'intervallo senza ulteriori scossoni particolari, con lo Stella Rossa che dopo essersi portato sul 2-0 in apertura non ha più grande interesse a ricercare il gol con insistenza. La ripresa invece si accende subito, prima con Iabba che conclude a tu per tu con Piro e si vede negare il gol dal provvidenziale intervento sulla linea di porta da parte di De Martino, poi col neo entrato Susini, che colpisce la traversa. Il San Vincenzo, dopo il doppio rischio corso, catalizza le forze nel tentativo di riaprire l'incontro e imbastisce una buona reazione esercitando una discreta pressione sugli ospiti, ma senza riuscire a mettere seriamente in ambasce la difesa avversaria. Nel finale di gara, così, è lo Stella Rossa ad arrotondare il risultato con Gabbrielli, che sorprende Piro leggermente fuori dai pali e lo scavalca con un destro dalla distanza firmando il 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Vincenzo a Torri in evidenza il il terzino <b>Lombardini </b>e il centrocampista <b>Moretti</b>; nello Stella Rossa spiccano le prove degli esterni di grande corsa <b>Jabba </b>e <b>Petri</b>, entrambi a segno.