- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
1 - 2
- Calasanzio
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Omeri, Matteoli, Massaini, Palumbo, Corucci, Bonamici, Onofrio, Camarracù, Fedele. A disp.: Scaglione. All.: Paolo Alesso.
CALASANZIO: Calugi. Villocci F., Diliberto, Lupi, Di Carlo, Belli, Villocci A., Vaglini, Rondelli, Baldacci, Djermishi. A disp.: Norello, Menicucci, Morelli, Mazzone, Fulignati. All.: Raffaele Amato.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Villocci A., Menicucci, Onofrio.
Grande vittoria per il Calasanzio, che piazza il colpo fuori casa e centra tre punti importantissimi, perlopiù se ottenuti, come in questo caso, in inferiorità numerica. Infatti, dopo l'iniziale gol di Villocci A., passano solamente cinque minuti e Belli,a causa di un gomito alto in area, prende il secondo giallo che vale l'espulsione per il difensore ospite e il calcio di rigore per La Fenice, che Onofrio non sbaglia. Malgrado i padroni di casa, però, il Calasanzio riuscirà non solo a ritrovare il vantaggio grazie al gol di Menicucci che segna l'1-2, ma anche a mantenerlo grazie a una difesa quest'oggi impeccabile, ma anche a una super parata di Calugi, che all'ultimo secondo riesce a sventare un grandissimo calcio di punizione battuto da Onofrio a tempo praticamente scaduto e a salvare il risultato.
Calciatoripiù: Onofrio per La Fenice, mentre per il Calasanzio Mazzone e Calugi.
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Omeri, Matteoli, Massaini, Palumbo, Corucci, Bonamici, Onofrio, Camarracù, Fedele. A disp.: Scaglione. All.: Paolo Alesso.<br >CALASANZIO: Calugi. Villocci F., Diliberto, Lupi, Di Carlo, Belli, Villocci A., Vaglini, Rondelli, Baldacci, Djermishi. A disp.: Norello, Menicucci, Morelli, Mazzone, Fulignati. All.: Raffaele Amato.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli.<br >
RETI: Villocci A., Menicucci, Onofrio.
Grande vittoria per il Calasanzio, che piazza il colpo fuori casa e centra tre punti importantissimi, perlopiù se ottenuti, come in questo caso, in inferiorità numerica. Infatti, dopo l'iniziale gol di Villocci A., passano solamente cinque minuti e Belli,a causa di un gomito alto in area, prende il secondo giallo che vale l'espulsione per il difensore ospite e il calcio di rigore per La Fenice, che Onofrio non sbaglia. Malgrado i padroni di casa, però, il Calasanzio riuscirà non solo a ritrovare il vantaggio grazie al gol di Menicucci che segna l'1-2, ma anche a mantenerlo grazie a una difesa quest'oggi impeccabile, ma anche a una super parata di Calugi, che all'ultimo secondo riesce a sventare un grandissimo calcio di punizione battuto da Onofrio a tempo praticamente scaduto e a salvare il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Onofrio </b>per La Fenice, mentre per il Calasanzio <b>Mazzone </b>e <b>Calugi</b>.