- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
8 - 1
- Euro Calcio Firenze
REAL CERRATESE: Ciardi, Mannini, Paoli, Del Vigo, Marradi, Paci, La Grotta, Giomarelli, Deni, Bagnai, Calandra. A disp.: Boldrini, Baronti, Gruia, Ndong, Vigiano, Bernardeschi, Ferai. All.: Luciano Lancillotti.
EURO CALCIO: Rorandelli, Mustafa, Bislim, Maita Romero, Miri, Ourahou, Stan, Braijani, Tauland, Sehjal, Omuri. A disp.: Enahil, Quispe Arana, Mahmutaj, Cai. All.: Guido Macchella.
ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.
RETI: 2 Bagnai, 2 Calandra, Del Vigo, La Grotta, Ferai, Deni, Sehjal.
Il Real Cerretese, con convinzione e determinazione, regola l'Euro Calcio già nei primi quindici minuti di gioco, dimostrando qualità tecniche davvero importanti. Dopo solo un quarto d'ora appunto, gli uomini di Lancillotti avevano già virtualmente chiuso il match, con già tre gol all'attivo. Da evidenziare le prove di Bagnai e Calandra, veri trascinatori grazie ad una straordinaria vena realizzativa. Per sottolineare al meglio il gran lavoro tattico di mister Lancillotti è sufficiente raccontare il gol di Calandra, nato da un'incredibile triangolazione fra lo stesso attaccante e Del Vigo, che ha permesso così a Calandra di trovarsi in solitaria a tu per tu con l'estremo difensore avversario, freddato poi con un diagonale potente ed estremamente preciso.
Calciatoripiù: Bagnai (Real Cerretese).
REAL CERRATESE: Ciardi, Mannini, Paoli, Del Vigo, Marradi, Paci, La Grotta, Giomarelli, Deni, Bagnai, Calandra. A disp.: Boldrini, Baronti, Gruia, Ndong, Vigiano, Bernardeschi, Ferai. All.: Luciano Lancillotti.<br >EURO CALCIO: Rorandelli, Mustafa, Bislim, Maita Romero, Miri, Ourahou, Stan, Braijani, Tauland, Sehjal, Omuri. A disp.: Enahil, Quispe Arana, Mahmutaj, Cai. All.: Guido Macchella.<br >
ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.<br >
RETI: 2 Bagnai, 2 Calandra, Del Vigo, La Grotta, Ferai, Deni, Sehjal.
Il Real Cerretese, con convinzione e determinazione, regola l'Euro Calcio già nei primi quindici minuti di gioco, dimostrando qualità tecniche davvero importanti. Dopo solo un quarto d'ora appunto, gli uomini di Lancillotti avevano già virtualmente chiuso il match, con già tre gol all'attivo. Da evidenziare le prove di Bagnai e Calandra, veri trascinatori grazie ad una straordinaria vena realizzativa. Per sottolineare al meglio il gran lavoro tattico di mister Lancillotti è sufficiente raccontare il gol di Calandra, nato da un'incredibile triangolazione fra lo stesso attaccante e Del Vigo, che ha permesso così a Calandra di trovarsi in solitaria a tu per tu con l'estremo difensore avversario, freddato poi con un diagonale potente ed estremamente preciso. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagnai</b> (Real Cerretese).