- Terza Categoria GIR.B
- Santa Maria a Monte
-
2 - 0
- Giovani Vinci
S.MARIA A MONTE: Rocchi, Armani, Goti, Telloni, Luchetti, Guerucci, Bruni, Cini, Del Papa, Schettini, Giuliacci. A disp: Martini, Hoxha, De Vincentis, Betini. All.: Massimo Ricciardulli.
GIOV. VINCI: Piermaria, Manetti, Tagliavia, Diodati, Peruzzi, Rosselli, Bertrand, Corsinovi, Frank, Monfrecola, Fontanelli. A disp: Razzai, Naldi, Boccini, Lucchesi, Zerual. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: 2 Bruni.
Una doppietta di Bruni decide la sfida tra il S. Maria a Monte ed il Vinci. Per l'attaccante di casa un goal per tempo. Nel primo va a segno con un bel diagonale e nella ripresa un tiro al volo da fuori sugli sviluppi di una punizione chiude definitivamente i conti. Nel computo totale va conteggiata anche una traversa, colpita al termine di una giocata davvero incedibile, sarebbe potuto essere davvero un goal da raccontare ai nipoti! Gli ospiti comunque non sono stati a guardare e sul risultato di pareggio si sono resi pericolosi con Bertrand e Corsinovi. Nella ripresa un goal sarebbe anche arrivato ma l'arbitro l'ha annullato per fuorigioco. Purtroppo nei giorni scorsi la squadra ospite è stata scossa da un grave lutto che ha colpito il portiere Emiliano Cecconi, la redazione e la società si stringono intorno a lui e alla sua famiglia.
Calciatoripiù: Bruni, Guerucci, Rocchi (S. Maria a Monte). Frank e Tagliavia (Giov. Vinci).
S.MARIA A MONTE: Rocchi, Armani, Goti, Telloni, Luchetti, Guerucci, Bruni, Cini, Del Papa, Schettini, Giuliacci. A disp: Martini, Hoxha, De Vincentis, Betini. All.: Massimo Ricciardulli. <br >GIOV. VINCI: Piermaria, Manetti, Tagliavia, Diodati, Peruzzi, Rosselli, Bertrand, Corsinovi, Frank, Monfrecola, Fontanelli. A disp: Razzai, Naldi, Boccini, Lucchesi, Zerual. All.: Alessandro Lucchesi. <br >
RETI: 2 Bruni.
Una doppietta di Bruni decide la sfida tra il S. Maria a Monte ed il Vinci. Per l'attaccante di casa un goal per tempo. Nel primo va a segno con un bel diagonale e nella ripresa un tiro al volo da fuori sugli sviluppi di una punizione chiude definitivamente i conti. Nel computo totale va conteggiata anche una traversa, colpita al termine di una giocata davvero incedibile, sarebbe potuto essere davvero un goal da raccontare ai nipoti! Gli ospiti comunque non sono stati a guardare e sul risultato di pareggio si sono resi pericolosi con Bertrand e Corsinovi. Nella ripresa un goal sarebbe anche arrivato ma l'arbitro l'ha annullato per fuorigioco. Purtroppo nei giorni scorsi la squadra ospite è stata scossa da un grave lutto che ha colpito il portiere Emiliano Cecconi, la redazione e la società si stringono intorno a lui e alla sua famiglia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruni</b>, <b>Guerucci</b>, <b>Rocchi </b>(S. Maria a Monte). <b>Frank </b>e <b>Tagliavia </b>(Giov. Vinci).