• Allievi Provinciali
  • Pistoia Nord
  • 2 - 3
  • Staffoli


PISTOIA NORD: Pedaggi, Culatore, Natali, Calì, Sogni, Giuranna, Nannini, Caruso, Hakim, Baldi, Paccagnini. A disp.: Borsi, Pierucci, Burchini. All.: Bindi

STAFFOLI: Morelli, Volterrani, Lupi, Domenichini, Forte, Boschi, Biagi, Allegri, Manoliu, Aitzayoud, Bellucci. A disp.: Campatelli, Della Maggiore. All.: Giannoni.


RETI: Calì 2, Aitzayoud 2, Boschi.



Gara davvero bella conclusa dalla vittoria dello Staffoli che così supera in classifica di una lunghezza la truppa di Bindi. Andate a riposo sul risultato di 1-1, le due squadre si sono date battaglia soprattutto nella ripresa dove i padroni di casa sono andati a segno per primi grazie al bravo Calì (autore di una doppietta) e hanno cercato di amministrare il vantaggio contro i validi avversari. Peccato però che a metà tempo gli ospiti hanno trovato due reti nel giro di pochi minuti che hanno permesso loro prima di ristabilire la parità (senza dubbio giustissima) e poi addirittura di passare in vantaggio; a quel punto la compagine pistoiese non ha più avuto le forze necessarie per agguantare il meritato pari e così al triplice fischio tanta amarezza nello spogliatoio di Bindi e tanto entusiasmo, grazie anche al superamento in graduatoria, in casa Staffoli.

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Pedaggi, Culatore, Natali, Cal&igrave;, Sogni, Giuranna, Nannini, Caruso, Hakim, Baldi, Paccagnini. A disp.: Borsi, Pierucci, Burchini. All.: Bindi <br >STAFFOLI: Morelli, Volterrani, Lupi, Domenichini, Forte, Boschi, Biagi, Allegri, Manoliu, Aitzayoud, Bellucci. A disp.: Campatelli, Della Maggiore. All.: Giannoni. <br > RETI: Cal&igrave; 2, Aitzayoud 2, Boschi. Gara davvero bella conclusa dalla vittoria dello Staffoli che cos&igrave; supera in classifica di una lunghezza la truppa di Bindi. Andate a riposo sul risultato di 1-1, le due squadre si sono date battaglia soprattutto nella ripresa dove i padroni di casa sono andati a segno per primi grazie al bravo Cal&igrave; (autore di una doppietta) e hanno cercato di amministrare il vantaggio contro i validi avversari. Peccato per&ograve; che a met&agrave; tempo gli ospiti hanno trovato due reti nel giro di pochi minuti che hanno permesso loro prima di ristabilire la parit&agrave; (senza dubbio giustissima) e poi addirittura di passare in vantaggio; a quel punto la compagine pistoiese non ha pi&ugrave; avuto le forze necessarie per agguantare il meritato pari e cos&igrave; al triplice fischio tanta amarezza nello spogliatoio di Bindi e tanto entusiasmo, grazie anche al superamento in graduatoria, in casa Staffoli. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI