- Allievi Provinciali GIR.B
- Signa
-
7 - 0
- Ponzano
SIGNA 1914: Ringressi, Viti, Benucci, Marcheselli, Mazzanti, Conti, Benucci, Martorana, Manconi, Paparini, Maffei. A disp.: Moccia, Siciliano, Capoluogo, Pulvirenti, Oboh, Mosca, Camerini. All.: Francesco Roselli.
PONZANO: Cioni, Cernat, Cinotti, Matteoli, Menichini, Donvito, Pesantini, Narjaku, Bianchi, Stefanelli, Di Dona. A disp.: Conan. All.: Francesco Mazzei.
ARBITRO: Ivan Bindo di Prato.
RETI: 4 Maffei, 2 Manconi, Mazzanti.
Il Signa 1914 liquida con facilità il Ponzano e porta a casa tre punti. Una partita senza storia fin dalle prime battute, ciò risulta evidente dai 4 gol siglati dagli uomini di Roselli già nei primi 20' di gioco. Da premiare però la forza e la grinta esplicitate nel secondo tempo dagli uomini di Mazzei, in estrema emergenza per le assenze. La prima frazione di gioco termina col risultato di 6-0, un risultato che evidenzia perfettamente il gap tecnico delle due squadre. Due i gol più belli siglati dai padroni di casa. Il primo quello di Maffei, un'azione personale straordinaria, conclusasi con un tiro dal limite potente e preciso, che non ha lasciato scampo a Cioni. Il secondo quello di Mazzanti, il gol del definitivo 6-0: un colpo di testa bello e preciso, impossibile da intercettare per Cioni.
Calciatoripiù: Di Dona, Pesantini (Ponzano).
SIGNA 1914: Ringressi, Viti, Benucci, Marcheselli, Mazzanti, Conti, Benucci, Martorana, Manconi, Paparini, Maffei. A disp.: Moccia, Siciliano, Capoluogo, Pulvirenti, Oboh, Mosca, Camerini. All.: Francesco Roselli.<br >PONZANO: Cioni, Cernat, Cinotti, Matteoli, Menichini, Donvito, Pesantini, Narjaku, Bianchi, Stefanelli, Di Dona. A disp.: Conan. All.: Francesco Mazzei.<br >
ARBITRO: Ivan Bindo di Prato.<br >
RETI: 4 Maffei, 2 Manconi, Mazzanti.
Il Signa 1914 liquida con facilità il Ponzano e porta a casa tre punti. Una partita senza storia fin dalle prime battute, ciò risulta evidente dai 4 gol siglati dagli uomini di Roselli già nei primi 20' di gioco. Da premiare però la forza e la grinta esplicitate nel secondo tempo dagli uomini di Mazzei, in estrema emergenza per le assenze. La prima frazione di gioco termina col risultato di 6-0, un risultato che evidenzia perfettamente il gap tecnico delle due squadre. Due i gol più belli siglati dai padroni di casa. Il primo quello di Maffei, un'azione personale straordinaria, conclusasi con un tiro dal limite potente e preciso, che non ha lasciato scampo a Cioni. Il secondo quello di Mazzanti, il gol del definitivo 6-0: un colpo di testa bello e preciso, impossibile da intercettare per Cioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Dona, Pesantini </b>(Ponzano).