- Promozione GIR.A
- Calenzano
-
0 - 1
- Camaiore
CALENZANO: Evi, De Felice, Conti, Facchini, Tortelli, Fattori, Mascii (75' Riccardi), Aldrovandi, Massaro, De Carlo (65' Sarr), Marchiseppe. A disp.: Salvi, Canigiani, Guarguagli, Cerciello, Giuntini. All.: Massimo Fiorentino.
CAMAIORE: Pardini, Dalle Luche, Bugliani, Barbetti, Bertoli, Contipelli, Bonuccelli, D'Alessandro, Tosi, Viola, Ferrari (57' Soldani). A disp.: Tonazzini, Costagli, Da Prato, Maguina, Lari, Bartoli. All.: Mirko Pieri.
ARBITRO: Mangani di Arezzo, coad. da Grassi e Fortini di Arezzo.
RETE: 73' Viola.
NOTE: Ammoniti Marchiseppe, Bonuccelli, Tosi. Espulsi Bonuccelli e Marchiseppe per doppia ammonizione.
L'impresentabile Calenzano odierno viene superato al Paolo Magnolfi da un organizzato e valido Camaiore, che batte gli avversari al termine di una gara bruttina ma contrassegnata dalla superiorità degli ospiti. Con il vento a favore nel primo tempo la squadra di Pieri sfiora il vantaggio con una splendida giocata di capitan Tosi deviata in angolo da un intervento molto bello di Evi. Ripresa in cui sono gli ospiti a fare le cose migliori contro una squadra che mai tira verso la porta avversaria. Così ben imbeccato da Tosi, è Viola a portare in vantaggio i versiliesi a quindici dal termine e poi nel finale il Camaiore va vicino al raddoppio prima con un diagonale di Dalle Luche e poi con una conclusione dopo azione personale di Soldani. Due giuste espulsioni nel finale per doppia ammonizione: prima doppio giallo e rosso per Bonuccelli, poi per Marchiseppe.
CALENZANO
EVI: 6,5 Provvidenziale su Tosi, niente da fare sul gol di Viola.
DE FELICE: 5 Sbaglia tanti appoggi, insufficiente.
CONTI: 6 Non demerita.
FACCHINI: 6 Fa il suo ma qualche volta il pallone deve essere rimesso a terra.
TORTELLI: 6 Brutto cliente Tosi, fa il possibile.
FATTORI: 5,5 Alcuni svarioni di troppo nel disimpegno.
MASCII: 5,5 Si vede poco, sostituito. 75' Riccardi: ng
ALDROVANDI: 5 Non può fare il centrale.
MASSARO: 5,5 Alcuni spunti isolati, gli avversari lo fermano tranquillamente.
DE CARLO: 5 Non pervenuto. 65' Sarr: 5,5 Entra e non incide.
MARCHISEPPE: 5 Prende anche un giallo di troppo.
ALL.: FIORENTINO 5 Prestazione tutta da dimenticare quella fornita dal Calenzano nell'occasione.
CAMAIORE
PARDINI: 6 Poco impegnato, bravo nel rinvio con i pugni.
DALLE LUCHE: 7 Veloce e propositivo, sfiora il raddoppio.
BUGLIANI: 6,5 Sicuro e bravo a raddoppiare sulla fascia.
BARBETTI: 8 Fa girare la palla che è un piacere.
BERTOLI: 6,5 Sicuro e convincente.
CONTIPELLI: 6,5 Non sbaglia un colpo.
BONUCCELLI: 6,5 Tiene palla, è lucido e grintoso ma anche per lui arriva un giallo di troppo.
D'ALESSANDRO: 6,5 Fa l'esterno e bene.
TOSI: 7 L'esperienza e la classe. Decisivo sul gol di Viola.
VIOLA: 7 Illumina il gioco della propria squadra e realizza il gol che decide il confronto.
FERRARI: 6,5 Buona la sua prestazione nel periodo in cui rimane in campo. 57' Soldani: 6,5 Entra e più volte mette in difficoltà gli avversari.
ALL.: PIERI 7 Squadra da vertice il Camaiore. Lo dimostra a Calenzano.
ARBITRO
MANGANI di AREZZO: 7,5 Egregia la sua direzione di gara. Bravo Grassi (voto 7), sufficiente Alessandra Fortini (voto 6).
Alessio Facchini
CALENZANO: Evi, De Felice, Conti, Facchini, Tortelli, Fattori, Mascii (75' Riccardi), Aldrovandi, Massaro, De Carlo (65' Sarr), Marchiseppe. A disp.: Salvi, Canigiani, Guarguagli, Cerciello, Giuntini. All.: Massimo Fiorentino.<br >CAMAIORE: Pardini, Dalle Luche, Bugliani, Barbetti, Bertoli, Contipelli, Bonuccelli, D'Alessandro, Tosi, Viola, Ferrari (57' Soldani). A disp.: Tonazzini, Costagli, Da Prato, Maguina, Lari, Bartoli. All.: Mirko Pieri.<br >
ARBITRO: Mangani di Arezzo, coad. da Grassi e Fortini di Arezzo.<br >
RETE: 73' Viola.<br >NOTE: Ammoniti Marchiseppe, Bonuccelli, Tosi. Espulsi Bonuccelli e Marchiseppe per doppia ammonizione.
L'impresentabile Calenzano odierno viene superato al Paolo Magnolfi da un organizzato e valido Camaiore, che batte gli avversari al termine di una gara bruttina ma contrassegnata dalla superiorità degli ospiti. Con il vento a favore nel primo tempo la squadra di Pieri sfiora il vantaggio con una splendida giocata di capitan Tosi deviata in angolo da un intervento molto bello di Evi. Ripresa in cui sono gli ospiti a fare le cose migliori contro una squadra che mai tira verso la porta avversaria. Così ben imbeccato da Tosi, è Viola a portare in vantaggio i versiliesi a quindici dal termine e poi nel finale il Camaiore va vicino al raddoppio prima con un diagonale di Dalle Luche e poi con una conclusione dopo azione personale di Soldani. Due giuste espulsioni nel finale per doppia ammonizione: prima doppio giallo e rosso per Bonuccelli, poi per Marchiseppe.<br ><b>CALENZANO</b><br ><b>EVI: 6,5</b> Provvidenziale su Tosi, niente da fare sul gol di Viola.<br ><b>DE FELICE: 5</b> Sbaglia tanti appoggi, insufficiente.<br ><b>CONTI: 6</b> Non demerita.<br ><b>FACCHINI: 6</b> Fa il suo ma qualche volta il pallone deve essere rimesso a terra.<br ><b>TORTELLI: 6</b> Brutto cliente Tosi, fa il possibile.<br ><b>FATTORI: 5,5</b> Alcuni svarioni di troppo nel disimpegno.<br ><b>MASCII: 5,5</b> Si vede poco, sostituito. <b>75' Riccardi: ng</b> <br ><b>ALDROVANDI: 5</b> Non può fare il centrale. <br ><b>MASSARO: 5,5</b> Alcuni spunti isolati, gli avversari lo fermano tranquillamente.<br ><b>DE CARLO: 5</b> Non pervenuto. <b>65' Sarr: 5,5</b> Entra e non incide.<br ><b>MARCHISEPPE: 5</b> Prende anche un giallo di troppo.<br ><b>ALL.: FIORENTINO 5</b> Prestazione tutta da dimenticare quella fornita dal Calenzano nell'occasione.<br ><b>CAMAIORE</b><br ><b>PARDINI: 6</b> Poco impegnato, bravo nel rinvio con i pugni.<br ><b>DALLE LUCHE: 7</b> Veloce e propositivo, sfiora il raddoppio.<br ><b>BUGLIANI: 6,5</b> Sicuro e bravo a raddoppiare sulla fascia.<br ><b>BARBETTI: 8</b> Fa girare la palla che è un piacere.<br ><b>BERTOLI: 6,5</b> Sicuro e convincente.<br ><b>CONTIPELLI: 6,5</b> Non sbaglia un colpo.<br ><b>BONUCCELLI: 6,5</b> Tiene palla, è lucido e grintoso ma anche per lui arriva un giallo di troppo.<br ><b>D'ALESSANDRO: 6,5</b> Fa l'esterno e bene.<br ><b>TOSI: 7</b> L'esperienza e la classe. Decisivo sul gol di Viola.<br ><b>VIOLA: 7</b> Illumina il gioco della propria squadra e realizza il gol che decide il confronto.<br ><b>FERRARI: 6,5</b> Buona la sua prestazione nel periodo in cui rimane in campo. <b>57' Soldani: 6,5</b> Entra e più volte mette in difficoltà gli avversari.<br ><b>ALL.: PIERI 7</b> Squadra da vertice il Camaiore. Lo dimostra a Calenzano.<br ><b>
ARBITRO</b><br ><b>MANGANI di AREZZO: 7,5</b> Egregia la sua direzione di gara. Bravo Grassi (voto 7), sufficiente Alessandra Fortini (voto 6).
Alessio Facchini