- Allievi Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
4 - 0
- Euro Calcio Firenze
PORTA ROMANA: Masi. Guerra, Ermini, Focci, Brandi, Castagnino, Cisse, Gasparri, Andorlini, Desii, Lo Vecchio. A disp.: Masi, M Bisetti, J. Bisetti, Cariati, Pietra. All.: Focci.
EURO CALCIO: Rorandelli, Alessi, Hascia, Mettiella, Jordy, Jones, Mohamed, Nabil, Mustafa, Osama, Ahmed. A disp.: Cai, Romero. All.: Mettiella.
ARBITRO: Cherkaoui di Firenze.
RETI: Desii, Andorlini, Ermini 2.
Quattro gol e una totale supremazia territoriale. Questa in estrema sintesi è la rappresentazione dell'affermazione del Porta Romana ai danni dell'Euro Calcio. La prima rete dei locali porta la firma di Desii, bravo a battere Rorandelli sugli sviluppi di un corner. Prima della fine del primo tempo Andorlini trova il raddoppio per i locali: il calciatore di casa è abile a insaccare da posizione favorevole. Gli ospiti, una squadra ancora in formazione, non riescono mai a rendersi insidiosi. Nella ripresa chiude i conti la doppietta da parte di Ermini. La prima realizzazione dell'attaccante di Focci vede quest'ultimo insaccare ottimamente sugli sviluppi di un corner; la rete con cui trova la doppietta invece è di particolare bellezza perché realizzata grazie a un gran tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: per il Porta Romana Ermini e Andorlini; per l'Euro Calcio Rorandelli, Jones, Alessi e Mettiella.
PORTA ROMANA: Masi. Guerra, Ermini, Focci, Brandi, Castagnino, Cisse, Gasparri, Andorlini, Desii, Lo Vecchio. A disp.: Masi, M Bisetti, J. Bisetti, Cariati, Pietra. All.: Focci. <br >EURO CALCIO: Rorandelli, Alessi, Hascia, Mettiella, Jordy, Jones, Mohamed, Nabil, Mustafa, Osama, Ahmed. A disp.: Cai, Romero. All.: Mettiella.<br >
ARBITRO: Cherkaoui di Firenze.<br >
RETI: Desii, Andorlini, Ermini 2.
Quattro gol e una totale supremazia territoriale. Questa in estrema sintesi è la rappresentazione dell'affermazione del Porta Romana ai danni dell'Euro Calcio. La prima rete dei locali porta la firma di Desii, bravo a battere Rorandelli sugli sviluppi di un corner. Prima della fine del primo tempo Andorlini trova il raddoppio per i locali: il calciatore di casa è abile a insaccare da posizione favorevole. Gli ospiti, una squadra ancora in formazione, non riescono mai a rendersi insidiosi. Nella ripresa chiude i conti la doppietta da parte di Ermini. La prima realizzazione dell'attaccante di Focci vede quest'ultimo insaccare ottimamente sugli sviluppi di un corner; la rete con cui trova la doppietta invece è di particolare bellezza perché realizzata grazie a un gran tiro dalla distanza. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Porta Romana <b>Ermini e Andorlini</b>; per l'Euro Calcio <b>Rorandelli, Jones, Alessi e Mettiella</b>.