- Esordienti GIR.A
-
Lanciotto C.B.
-
0 - 1
-
Prato
LANCIOTTO C.: Cantini, Bianchi, Di Noia, Nanni, Ballistreri, Giannini, CAmpani, Di Gioia, Michelini, Franceschini F., Caldani. A disp.: Leporatti, Senesi, Mugnaioni, Puggioni, Franceschini N.. All.: Franco Bandini.
PRATO: Grasso, Iammelli, Pacini, Moscardi, Coppini, Ndou, Ciampi, Paoli, Martino, Fuschetto, Pellegrini. A disp.: Monaco. Gabriele Pratesi.
ARBITRO: Biagi di Prato.
RETE: 23' Pellegrini
Partita senza troppe emozioni, domenica mattina sul campo La Villa tra Lanciotto Campi Bisenzio e Prato. Il campo, pesante, non ha di certo aiutato allo spettacolo, per due squadre che si sono annullate a vicenda e a decidere il risultato è solo una prodezza su calcio da fermo. Il primo tempo vede appunto una partita accorta da ambo le parti, anche se il Prato sembra essere più pericoloso in avanti, con Cantini che in un paio di occasioni salva con sicurezza il risultato. Sul finire di frazione, è il Lanciotto Campi Bisenzio che potrebbe passare in vantaggio, ma Franceschini non riesce a girare in rete. Il secondo tempo si apre con il gol del Prato, grazie ad un bel calcio di punizione di Pellegrini dal limite dell'area: palla che supera la barriera e finisce sotto la traversa. La squadra di casa prova a reagire, ma è impreciso sotto porta. Nel terzo tempo le due squadre cominciano a sentire la stanchezza e i ritmi della partita rallentano vistosamente. Le occasioni da rete latitano, tranne qualche contropiede controllato dalle rispettive difese. Così le squadre si avviano verso gli spogliatoi senza nient'altro da dire. Buona la direzione arbitrale, senza importanti decisioni da prendere ha mostrato sicurezza per tutta la durata del match.
Calciatoripiù: Senesi, Mugnaioni, Franceschini N. (Lanciotto); Pellegrini, Martino, Paoli (Prato).
Federico Pettini
LANCIOTTO C.: Cantini, Bianchi, Di Noia, Nanni, Ballistreri, Giannini, CAmpani, Di Gioia, Michelini, Franceschini F., Caldani. A disp.: Leporatti, Senesi, Mugnaioni, Puggioni, Franceschini N.. All.: Franco Bandini.<br >PRATO: Grasso, Iammelli, Pacini, Moscardi, Coppini, Ndou, Ciampi, Paoli, Martino, Fuschetto, Pellegrini. A disp.: Monaco. Gabriele Pratesi.<br >
ARBITRO: Biagi di Prato.<br >
RETE: 23' Pellegrini
Partita senza troppe emozioni, domenica mattina sul campo La Villa tra Lanciotto Campi Bisenzio e Prato. Il campo, pesante, non ha di certo aiutato allo spettacolo, per due squadre che si sono annullate a vicenda e a decidere il risultato è solo una prodezza su calcio da fermo. Il primo tempo vede appunto una partita accorta da ambo le parti, anche se il Prato sembra essere più pericoloso in avanti, con Cantini che in un paio di occasioni salva con sicurezza il risultato. Sul finire di frazione, è il Lanciotto Campi Bisenzio che potrebbe passare in vantaggio, ma Franceschini non riesce a girare in rete. Il secondo tempo si apre con il gol del Prato, grazie ad un bel calcio di punizione di Pellegrini dal limite dell'area: palla che supera la barriera e finisce sotto la traversa. La squadra di casa prova a reagire, ma è impreciso sotto porta. Nel terzo tempo le due squadre cominciano a sentire la stanchezza e i ritmi della partita rallentano vistosamente. Le occasioni da rete latitano, tranne qualche contropiede controllato dalle rispettive difese. Così le squadre si avviano verso gli spogliatoi senza nient'altro da dire. Buona la direzione arbitrale, senza importanti decisioni da prendere ha mostrato sicurezza per tutta la durata del match. <b>
Calciatoripiù</b>: Senesi, Mugnaioni, Franceschini N. (Lanciotto); Pellegrini, Martino, Paoli (Prato).
Federico Pettini