- Allievi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
1 - 1
- Audace Legnaia
MALMANTILE: Budroni, Del Prete M., Bagni, Cicali Mi., Baldanzini, Cicali Ma., Bertini, Dolfi, Borgatti, Del Prete G., Sall. A disp.: Fioravanti, Mancini, Donzelli, Del Perugia, Puggioni, Corsani, Andreozzi. All.: Sergio Massai.
AUD.LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bucciarelli, Melani, Torzini, Terrosi, Masi, Gemignani, Bassilichi, Gentile, Manti. A disp.: De Angelis, Cellai, Michelassi, Miliani, Bartolini, Bambi. All.: Carlo Gioli.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 11' Melani, 48' Borgatti.
Termina in parità la sfida tra Malmantile e Audace Legnaia che danno vita ad una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti gli ottanta minuti di gioco. Nei primi minuti della sfida sono i locali a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo a conquistare una buona porzione di campo. La dimostrazione migliore arriva dopo appena sessanta secondi, quando Borgatti viene steso in area da Bucciarelli, costringendo il direttore di gara a decretare il penalty in favore dei padroni di casa. Sul dischetto si presenta Bertini che però spedisce la sfera sul palo, vanificando una ghiotta occasione. Nonostante la chance fallita il Malmantile non si disunisce e continua ad attaccare con insistenza, ma l'Audace Legnaia si dimostra cinica e al primo affondo sblocca il risultato. A siglare la rete dello 0-1 ci pensa Melani che, servito in profondità, si presenta a tu per tu con Budroni e con un tiro angolato lo batte, portando gli ospiti in vantaggio. Galvanizzati dalla rete realizzata i ragazzi di mister Gioli conquistano campo e alcuni minuti più tardi si rendono nuovamente insidiosi con Bassilichi, il cui tiro dalla distanza è ben respinto da Budroni. Nel finale di frazione il Malmantile tenta di riagguantare il pareggio con una bella conclusione di Cicali Mi., ma il suo tiro è leggermente alto e sorvola la traversa. Nella ripresa la squadra locale rientra in campo con il piglio giusto e al 48' ristabilisce la parità per mezzo di Borgatti che, sugli sviluppi di un cross di Del Prete G., trova la deviazione vincente per trafiggere Cestelli e marcare la rete dell'1-1. Tornate in parità le due squadre continuano a lottare con decisione su ogni pallone, ma complice anche la stanchezza, cominciano a peccare di efficacia in fase offensiva e senza creare ulteriori occasioni lasciano il risultato immutato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un'1-1 che probabilmente per quanto visto in campo rappresenta il risultato più giusto.
Calciatoripiù: nelle fila ospiti sono da evidenziare le prestazioni offerte da Gentile e Terrosi, sempre al centro del gioco.
MALMANTILE: Budroni, Del Prete M., Bagni, Cicali Mi., Baldanzini, Cicali Ma., Bertini, Dolfi, Borgatti, Del Prete G., Sall. A disp.: Fioravanti, Mancini, Donzelli, Del Perugia, Puggioni, Corsani, Andreozzi. All.: Sergio Massai. <br >AUD.LEGNAIA: Cestelli, Casini, Bucciarelli, Melani, Torzini, Terrosi, Masi, Gemignani, Bassilichi, Gentile, Manti. A disp.: De Angelis, Cellai, Michelassi, Miliani, Bartolini, Bambi. All.: Carlo Gioli. <br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli. <br >
RETI: 11' Melani, 48' Borgatti.
Termina in parità la sfida tra Malmantile e Audace Legnaia che danno vita ad una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti gli ottanta minuti di gioco. Nei primi minuti della sfida sono i locali a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo a conquistare una buona porzione di campo. La dimostrazione migliore arriva dopo appena sessanta secondi, quando Borgatti viene steso in area da Bucciarelli, costringendo il direttore di gara a decretare il penalty in favore dei padroni di casa. Sul dischetto si presenta Bertini che però spedisce la sfera sul palo, vanificando una ghiotta occasione. Nonostante la chance fallita il Malmantile non si disunisce e continua ad attaccare con insistenza, ma l'Audace Legnaia si dimostra cinica e al primo affondo sblocca il risultato. A siglare la rete dello 0-1 ci pensa Melani che, servito in profondità, si presenta a tu per tu con Budroni e con un tiro angolato lo batte, portando gli ospiti in vantaggio. Galvanizzati dalla rete realizzata i ragazzi di mister Gioli conquistano campo e alcuni minuti più tardi si rendono nuovamente insidiosi con Bassilichi, il cui tiro dalla distanza è ben respinto da Budroni. Nel finale di frazione il Malmantile tenta di riagguantare il pareggio con una bella conclusione di Cicali Mi., ma il suo tiro è leggermente alto e sorvola la traversa. Nella ripresa la squadra locale rientra in campo con il piglio giusto e al 48' ristabilisce la parità per mezzo di Borgatti che, sugli sviluppi di un cross di Del Prete G., trova la deviazione vincente per trafiggere Cestelli e marcare la rete dell'1-1. Tornate in parità le due squadre continuano a lottare con decisione su ogni pallone, ma complice anche la stanchezza, cominciano a peccare di efficacia in fase offensiva e senza creare ulteriori occasioni lasciano il risultato immutato sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un'1-1 che probabilmente per quanto visto in campo rappresenta il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila ospiti sono da evidenziare le prestazioni offerte da <b>Gentile</b> e <b>Terrosi</b>, sempre al centro del gioco.