• Esordienti B GIR.H
  • Empoli
  • 14 - 0
  • Giov. Fucecchio


EMPOLI: Galletti, Simonini, Beconcini, Manfredini, Mannelli, Morana, Di Biase, Gradi, Giovannetti. Entrati: Valori, Zazzaro, Seghetti. All.: Filippeschi-Gennazzani.
GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Moriani, Gaitan, Taddei, Carugi, Echatibi, El Mkhichni, Francalanci, Monti. Entrati: Battaglioli, Luperi, Masha, Minneci, Melli. All.: Marco Calonaci.

RETI: 3 Gradi, 2 Giovannetti, 3 Zazzaro, 3 Valori, 2 Mannelli, Di Biase.
NOTE: parziali 3-0, 6-0, 5-0. Risultato FIGC 3-0.



Ennesima prestazione di grande qualità per il gruppo 2004-05 dell'Empoli, condotto con grande maestria da Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani. Sul terreno amico di Monteboro gli azzurri di casa regalano al pubblico amico tre frazioni di grande qualità, costruendo occasioni da rete in quantità industriale e ricercando sempre trame di gioco frizzanti ed elaborate. Mattatori di giornata gli scatenati Gradi, Zazzaro e Valori, autori di tre reti di pregevole fattura, così come degna di lode è la gara di Giovannetti, protagonista di due gol e di tante giocate intelligenti. Nel tabellino dei marcatori c'è poi spazio per Mannelli - due sigilli anche per lui - per Di Biase, mentre solo la sfortuna nega allo splendido tiro di Manfredini l'esito sperato da tutto il pubblico presente sugli spalti. Poco da fare invece per i volenterosi bianconeri dell'ex Marco Calonaci, costretti a una gara prettamente difensiva vista la qualità dell'avversario odierno ma comunque da lodare per l'impegno profuso fino all'ultima azione di gioco.
Calciatoripiù: Mannelli (Empoli).


EMPOLI: Galletti, Simonini, Beconcini, Manfredini, Mannelli, Morana, Di Biase, Gradi, Giovannetti. Entrati: Valori, Zazzaro, Seghetti. All.: Filippeschi-Gennazzani.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Moriani, Gaitan, Taddei, Carugi, Echatibi, El Mkhichni, Francalanci, Monti. Entrati: Battaglioli, Luperi, Masha, Minneci, Melli. All.: Marco Calonaci. <br > RETI: 3 Gradi, 2 Giovannetti, 3 Zazzaro, 3 Valori, 2 Mannelli, Di Biase.<br >NOTE: parziali 3-0, 6-0, 5-0. Risultato FIGC 3-0. Ennesima prestazione di grande qualit&agrave; per il gruppo 2004-05 dell'Empoli, condotto con grande maestria da Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani. Sul terreno amico di Monteboro gli azzurri di casa regalano al pubblico amico tre frazioni di grande qualit&agrave;, costruendo occasioni da rete in quantit&agrave; industriale e ricercando sempre trame di gioco frizzanti ed elaborate. Mattatori di giornata gli scatenati Gradi, Zazzaro e Valori, autori di tre reti di pregevole fattura, cos&igrave; come degna di lode &egrave; la gara di Giovannetti, protagonista di due gol e di tante giocate intelligenti. Nel tabellino dei marcatori c'&egrave; poi spazio per Mannelli - due sigilli anche per lui - per Di Biase, mentre solo la sfortuna nega allo splendido tiro di Manfredini l'esito sperato da tutto il pubblico presente sugli spalti. Poco da fare invece per i volenterosi bianconeri dell'ex Marco Calonaci, costretti a una gara prettamente difensiva vista la qualit&agrave; dell'avversario odierno ma comunque da lodare per l'impegno profuso fino all'ultima azione di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mannelli (Empoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI