- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 2
- Ludus 90 Valle dell Arno
MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Sarti, Coradossi, Baldassari, Santoni, Nahli, Milani, Bianchi, Pasqui. A disp.: Olmi, Casini Salvamini, Casini Matteo, Dervishi, Santini, Noura, Giovannini. All.: Paolo Bulletti.
LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Dineddu, Perilli, Rossi, Lorusso, Guazzini, Tesi, Nostri, Mazzoncini, Espinosa. A disp.: Cipressina, Bandinelli, Veroni, Ballerini, Mancino, Balti, Nojra. All.: Alessandro Rossi.
RETI: 2 Milani, rig. Mazzoncini, Espinosa, Bianchi.
Molinense e Ludus danno vita a una partita spettacolare, molto equilibrata e ricca di gol ed emozioni. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista tecnico e tattico, anche se la compagine ospite riesce a tenere molto bene il campo e a difendersi con grande compattezza. A sbloccare il risultato è quindi un episodio più che un'azione vera e propria: è Milani a risolvere la mischia venutesi a creare all'interno dell'area di rigore avversaria e a segnare un vero e proprio gol di rapina. Nella ripresa la partita si fa molto più spettacolare. La Ludus alza il proprio baricentro, inizia a gestire con maggiore qualità il possesso della sfera e a mettere in difficoltà la formazione avversaria. La grande pressione porta in dote il pareggio: è Mazzoncini a trasformare con freddezza il penalty concesso dal direttore di gara. A questo punto l'inerzia della partita è tutta dalla parte della formazione di mister Rossi, che pochi minuti più tardi passa in vantaggio con il tap-in di Espinosa dopo la traversa di Nostri. La Molinense non si disunisce, torna ad attaccare e trova il pari con il solito Milani. A questo punto la partita è aperta a qualsiasi risultato e a beneficiarne sono i padroni di casa: è la splendida punizione disegnata da Bianchi, a pochi minuti dal triplice fischio del direttore di gara, a regalare i tre punti alla Molinense.
Calciatoripiù: Milani (Molinense). Mazzoncini (Ludus 90).
MOLINENSE: Traballi, Cozzani, Lisi, Sarti, Coradossi, Baldassari, Santoni, Nahli, Milani, Bianchi, Pasqui. A disp.: Olmi, Casini Salvamini, Casini Matteo, Dervishi, Santini, Noura, Giovannini. All.: Paolo Bulletti. <br >LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Dineddu, Perilli, Rossi, Lorusso, Guazzini, Tesi, Nostri, Mazzoncini, Espinosa. A disp.: Cipressina, Bandinelli, Veroni, Ballerini, Mancino, Balti, Nojra. All.: Alessandro Rossi.<br >
RETI: 2 Milani, rig. Mazzoncini, Espinosa, Bianchi.
Molinense e Ludus danno vita a una partita spettacolare, molto equilibrata e ricca di gol ed emozioni. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista tecnico e tattico, anche se la compagine ospite riesce a tenere molto bene il campo e a difendersi con grande compattezza. A sbloccare il risultato è quindi un episodio più che un'azione vera e propria: è Milani a risolvere la mischia venutesi a creare all'interno dell'area di rigore avversaria e a segnare un vero e proprio gol di rapina. Nella ripresa la partita si fa molto più spettacolare. La Ludus alza il proprio baricentro, inizia a gestire con maggiore qualità il possesso della sfera e a mettere in difficoltà la formazione avversaria. La grande pressione porta in dote il pareggio: è Mazzoncini a trasformare con freddezza il penalty concesso dal direttore di gara. A questo punto l'inerzia della partita è tutta dalla parte della formazione di mister Rossi, che pochi minuti più tardi passa in vantaggio con il tap-in di Espinosa dopo la traversa di Nostri. La Molinense non si disunisce, torna ad attaccare e trova il pari con il solito Milani. A questo punto la partita è aperta a qualsiasi risultato e a beneficiarne sono i padroni di casa: è la splendida punizione disegnata da Bianchi, a pochi minuti dal triplice fischio del direttore di gara, a regalare i tre punti alla Molinense. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Milani </b>(Molinense). <b>Mazzoncini </b>(Ludus 90).