- Juniores Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
- Resco Reggello
IMPRUNETA TAV: La Targia, Bruni, Santini, Pratellesi, Mayer, Marzi, Lala, Favilli, Ghiandelli, Granchi, Torniai. A disp.: Curradi, Bettoni, Craciun, Cubattoli, Orlandi, Lusini, Scaccioli. All.: Cianfanelli.
REGGELLO: Verniani, Souini, Camilletti, Pusti, Giannelli, Ulivi, Sassolini, Ceseri, Magni, Garuglieri, Romolini. A disp.: Gasperini, Civitelli, Agnolotti, Mugnai, Montigiani, Carli. All.: Monechi.
RETI: Favilli, Ghiandelli, Bettoni, Ceseri.
Allungo dell'Impruneta Tavarnuzze sul Reggello che non riesce a sfruttare l'occasione per scalare una posizione in classifica: ' le nostre statistiche mostrano cinque vittorie in casa e cinque sconfitte fuori casa - commenta mister Monechi - ma non ho comunque da rimproverare nulla ai miei ragazzi perché mettono l'anima in ogni partita''. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Favilli che dal limite dell'area lascia partire un missile che si deposita a fil di palo. Il Reggello però non ci sta e si fionda in avanti cercando il gol fino a trovarlo intorno al 30' del primo tempo: Ceseri da centrocampo calcia forte verso la porta avversaria e la sfera dopo essere schizzata per terra e aver preso velocità diventa incontrollabile per La Targia. Il gol del pari però non demoralizza i ragazzi di mister Cianfanelli e allo scadere della prima frazione di gara Granchi si intrufola in area di rigore e viene atterrato: dal dischetto ci pensa Ghiandelli a dimostrarsi freddo per insaccare alle spalle di Verniani. Rientrati dagli spogliatoi dopo la pausa, gli ospiti di casa creano occasioni pericolose ma non riescono a concretizzare fino a quando sarà un altro calcio di rigore a metterli in ginocchio: sullo spunto del solito Granchi che subisce ancora fallo in area di rigore, dal dischetto questa volta è Bettoni a regalare il gol che regala definitivamente i tre punti ai compagni.
Calciatoripiù: Granchi: giocatore incontenibile, procura due rigori e riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari. Garuglieri: grande fantasista tra le linee. Ceseri: il capitano che non molla mai.
IMPRUNETA TAV: La Targia, Bruni, Santini, Pratellesi, Mayer, Marzi, Lala, Favilli, Ghiandelli, Granchi, Torniai. A disp.: Curradi, Bettoni, Craciun, Cubattoli, Orlandi, Lusini, Scaccioli. All.: Cianfanelli.<br >REGGELLO: Verniani, Souini, Camilletti, Pusti, Giannelli, Ulivi, Sassolini, Ceseri, Magni, Garuglieri, Romolini. A disp.: Gasperini, Civitelli, Agnolotti, Mugnai, Montigiani, Carli. All.: Monechi. <br >
RETI: Favilli, Ghiandelli, Bettoni, Ceseri.
Allungo dell'Impruneta Tavarnuzze sul Reggello che non riesce a sfruttare l'occasione per scalare una posizione in classifica: ' le nostre statistiche mostrano cinque vittorie in casa e cinque sconfitte fuori casa - commenta mister Monechi - ma non ho comunque da rimproverare nulla ai miei ragazzi perché mettono l'anima in ogni partita''. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Favilli che dal limite dell'area lascia partire un missile che si deposita a fil di palo. Il Reggello però non ci sta e si fionda in avanti cercando il gol fino a trovarlo intorno al 30' del primo tempo: Ceseri da centrocampo calcia forte verso la porta avversaria e la sfera dopo essere schizzata per terra e aver preso velocità diventa incontrollabile per La Targia. Il gol del pari però non demoralizza i ragazzi di mister Cianfanelli e allo scadere della prima frazione di gara Granchi si intrufola in area di rigore e viene atterrato: dal dischetto ci pensa Ghiandelli a dimostrarsi freddo per insaccare alle spalle di Verniani. Rientrati dagli spogliatoi dopo la pausa, gli ospiti di casa creano occasioni pericolose ma non riescono a concretizzare fino a quando sarà un altro calcio di rigore a metterli in ginocchio: sullo spunto del solito Granchi che subisce ancora fallo in area di rigore, dal dischetto questa volta è Bettoni a regalare il gol che regala definitivamente i tre punti ai compagni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Granchi</b>: giocatore incontenibile, procura due rigori e riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari. <b>Garuglieri</b>: grande fantasista tra le linee. <b>Ceseri</b>: il capitano che non molla mai.