- Giovanissimi Professionisti
- Robur Siena
-
4 - 1
- Arezzo
ROBUR SIENA: Nadalin, Batoni, Pasqualetti, Amaddii, Mignani, Scartoni, Pecci, Hilla, De Dominicis, Pugliese, Pianigiani. A disp.: Pignattai, Fineschi, Seghi, Volentieri, Parri, Cervone, Forni, Cataldo. All.: Pericoli.
AREZZO: Ermini S., Tistarelli, Parisi, Pacelli, Barbagli, Gnocchi, Luconi, Casagni, Bartoli, Stopponi, Sobhy. A disp.: Ermini J., Gori, Saputo, Scichilone, Barbetti, Chianini, Salvi, Kakaci. All.: Passalacqua.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: 35' Pugliese, 42' e 50' Seghi, 45' Sobhy, 59' Cervone.
Più difficile del previsto, al netto del punteggio finale che premia i bianconeri, per il Siena venire a capo della gara contro un Arezzo battagliero e propositivo nel primo tempo. Rivitalizzati dal cambio di guida tecnica, con l'arrivo sulla panchina amaranto di mister Passalacqua, gli ospiti propongono un ottimo approccio alla partita e giocano mezz'ora di buon livello, provando a pungere in avanti con gli attivissimi Bartoli e Tistarelli, molto ispirati lungo le fasce esterne. Il Siena - sornione in avvio - aspetta il momento giusto per colpire e lo fa proprio a ridosso dell'intervallo: scocca il 35', infatti, quando Pugliese batte Ermini firmando l'uno a zero. Si riprende a giocare e, dopo pochi minuti, il Siena va ancora in gol grazie a bomber Seghi, subentrato da pochi minuti. L'Arezzo ha però il merito di non demordere e, con un'azione ben costruita e finalizzata al meglio da Sobhy, dimezza lo svantaggio. Gli ospiti affrontano a viso aperto la parte finale del match, in cui il Siena non corre particolari pericoli e, sfruttando bene l'ampiezza del Bertoni affonda il colpo altre due volte in contropiede: la doppietta di Seghi e la quarta rete di Cervone a 10' circa dal termine fissano così il punteggio sul quattro a uno finale in favore di un Siena che continua nel suo ottimo campionato; segnali molto positivi e che lasciano ben sperare per il futuro quelli visti in casa Arezzo.
Calciatoripiù: Mignani e Scartoni assicurano solidità alla Robur Siena; Parisi, Tistarelli e Bartoli i più intraprendenti nelle fila dell'Arezzo.
ROBUR SIENA: Nadalin, Batoni, Pasqualetti, Amaddii, Mignani, Scartoni, Pecci, Hilla, De Dominicis, Pugliese, Pianigiani. A disp.: Pignattai, Fineschi, Seghi, Volentieri, Parri, Cervone, Forni, Cataldo. All.: Pericoli.<br >AREZZO: Ermini S., Tistarelli, Parisi, Pacelli, Barbagli, Gnocchi, Luconi, Casagni, Bartoli, Stopponi, Sobhy. A disp.: Ermini J., Gori, Saputo, Scichilone, Barbetti, Chianini, Salvi, Kakaci. All.: Passalacqua. <br >
ARBITRO: D'Auria di Siena.<br >
RETI: 35' Pugliese, 42' e 50' Seghi, 45' Sobhy, 59' Cervone.
Più difficile del previsto, al netto del punteggio finale che premia i bianconeri, per il Siena venire a capo della gara contro un Arezzo battagliero e propositivo nel primo tempo. Rivitalizzati dal cambio di guida tecnica, con l'arrivo sulla panchina amaranto di mister Passalacqua, gli ospiti propongono un ottimo approccio alla partita e giocano mezz'ora di buon livello, provando a pungere in avanti con gli attivissimi Bartoli e Tistarelli, molto ispirati lungo le fasce esterne. Il Siena - sornione in avvio - aspetta il momento giusto per colpire e lo fa proprio a ridosso dell'intervallo: scocca il 35', infatti, quando Pugliese batte Ermini firmando l'uno a zero. Si riprende a giocare e, dopo pochi minuti, il Siena va ancora in gol grazie a bomber Seghi, subentrato da pochi minuti. L'Arezzo ha però il merito di non demordere e, con un'azione ben costruita e finalizzata al meglio da Sobhy, dimezza lo svantaggio. Gli ospiti affrontano a viso aperto la parte finale del match, in cui il Siena non corre particolari pericoli e, sfruttando bene l'ampiezza del Bertoni affonda il colpo altre due volte in contropiede: la doppietta di Seghi e la quarta rete di Cervone a 10' circa dal termine fissano così il punteggio sul quattro a uno finale in favore di un Siena che continua nel suo ottimo campionato; segnali molto positivi e che lasciano ben sperare per il futuro quelli visti in casa Arezzo. <b>
Calciatoripiù: Mignani e Scartoni</b> assicurano solidità alla Robur Siena; <b>Parisi, Tistarelli e Bartoli</b> i più intraprendenti nelle fila dell'Arezzo.