• Allievi Provinciali
  • Pistoia Nord
  • 0 - 5
  • Borgo a Buggiano


PISTOIA NORD: Pedaggi, Zuppino, Culatore, Giuranna, Sogni, Pierucci, Nannini, Calì, Borsi, Baldi, Hakim. A disp.: Benedenti, Burchini, Loddo, Bocchicchio, Natali, Paccagnini. All.: Fausto Bindi.

BORGO A BUGGIANO: Giuntoli, Vasile, Ruggirello, Iacopetti, Gaggini, Domini, Fornari (49' Bertocci), Disperati Daniele, Di Maina (77' Negrini), Menichini (76' Anastasio), Fagni (69' Bonelli). A disp.: Disperati Nicolas. All.: Paolo Mariani.


RETI: 18', 62' e 75' Domini, 59' Disperati, 78' Bonelli.



Bella affermazione degli azzurri di mister Mariani, impegnati nell'ostica trasferta a Fornaci contro la diretta inseguitrice Pistoia Nord, che si è confermata un'ottima squadra, peraltro composta quasi interamente da ragazzi nati nel '93. Parte forte il Borgo, con Fagni che cerca due volte la via del gol nei minuti iniziali ma prima la sua conclusione termina sul fondo, poi il suo sinistro da fuori sfiora la traversa. Ospiti in vantaggio al 18' sugli sviluppi di una bell'azione manovrata, con Di Maina che serve un buon pallone all'accorrente Domini che battePedaggi con un gran tiro. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, subito una conclusione che sfiora il palo e poi al 25' ci prova Hakim, ma Giuntoli è attento e respinge. Al 28' Sogni colpisce di testa da buona posizione ma il pallone termina di poco alto, il Borgo soffre ma cerca il colpaccio in contropiede, con Menichini anticipato di un soffio al momento della conclusione. Al 35' bella triangolazione del Pistoia Nord, conclusa con un tiro di Calì che termina fuori di poco. Nella ripresa i locali insistono alla ricerca del pareggio, ma il tiro del neoentarto Loddo è alto e poi al 55' è Giuntoli a salvare i suoi con una bella parata in tuffo ancora su conclusione di Loddo. Il Borgo però è attento e compatto ed al 59' sale in cattedra Disperati, che raddoppia con un bel tiro a termine di una travolgente azione personale sulla destra. Tre minuti dopo Domini fa tris con un altro gran tiro da fuori e così il Borgo può controllare il match in scioltezza, allungando nel finale col solito Domini, che mette a segno la personale tripletta, e col sigillo finale del neoentrato Bonelli.

www.usborgoabuggiano1920 PISTOIA NORD: Pedaggi, Zuppino, Culatore, Giuranna, Sogni, Pierucci, Nannini, Cal&igrave;, Borsi, Baldi, Hakim. A disp.: Benedenti, Burchini, Loddo, Bocchicchio, Natali, Paccagnini. All.: Fausto Bindi. <br >BORGO A BUGGIANO: Giuntoli, Vasile, Ruggirello, Iacopetti, Gaggini, Domini, Fornari (49' Bertocci), Disperati Daniele, Di Maina (77' Negrini), Menichini (76' Anastasio), Fagni (69' Bonelli). A disp.: Disperati Nicolas. All.: Paolo Mariani. <br > RETI: 18', 62' e 75' Domini, 59' Disperati, 78' Bonelli. Bella affermazione degli azzurri di mister Mariani, impegnati nell'ostica trasferta a Fornaci contro la diretta inseguitrice Pistoia Nord, che si &egrave; confermata un'ottima squadra, peraltro composta quasi interamente da ragazzi nati nel '93. Parte forte il Borgo, con Fagni che cerca due volte la via del gol nei minuti iniziali ma prima la sua conclusione termina sul fondo, poi il suo sinistro da fuori sfiora la traversa. Ospiti in vantaggio al 18' sugli sviluppi di una bell'azione manovrata, con Di Maina che serve un buon pallone all'accorrente Domini che battePedaggi con un gran tiro. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere, subito una conclusione che sfiora il palo e poi al 25' ci prova Hakim, ma Giuntoli &egrave; attento e respinge. Al 28' Sogni colpisce di testa da buona posizione ma il pallone termina di poco alto, il Borgo soffre ma cerca il colpaccio in contropiede, con Menichini anticipato di un soffio al momento della conclusione. Al 35' bella triangolazione del Pistoia Nord, conclusa con un tiro di Cal&igrave; che termina fuori di poco. Nella ripresa i locali insistono alla ricerca del pareggio, ma il tiro del neoentarto Loddo &egrave; alto e poi al 55' &egrave; Giuntoli a salvare i suoi con una bella parata in tuffo ancora su conclusione di Loddo. Il Borgo per&ograve; &egrave; attento e compatto ed al 59' sale in cattedra Disperati, che raddoppia con un bel tiro a termine di una travolgente azione personale sulla destra. Tre minuti dopo Domini fa tris con un altro gran tiro da fuori e cos&igrave; il Borgo pu&ograve; controllare il match in scioltezza, allungando nel finale col solito Domini, che mette a segno la personale tripletta, e col sigillo finale del neoentrato Bonelli. www.usborgoabuggiano1920




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI