- Esordienti B GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
5 - 0
- Laurenziana
DLF: Perfetti, Bilardi, Signorini, Boninsegni, Aguilar, Ardinghi, Buzzoni, Pini, Morini, D'Alessandro, Sani, Ziliotto, Di Cicco, De Rosis, Vushtina, Agostini, Brutaj. All.: Tornese.
LAURENZIANA: Orrei, Singh, Sternini, Russo, Chionna, Fiore, Mele, Diaferia, Masi, Samame Chang, Merkoqi, Fineschi, Pacini. All.: Gallerini.
RETI: Sani, 2 Di Cicco, Vustina, Morini.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 3-0. Risultati FIGC 3-0.
Partita dominata in lungo ed in largo quella del DLF che si è imposto complessivamente per 5-0. La Laurenziana purtroppo non è riuscita a rendersi abbastanza pericolosa ed i padroni di casa hanno sfruttato al meglio le occasioni create. Primi due tempi finiti entrambi 1-0 anche se i ragazzi di via Paisiello hanno creato davvero molto (a fine partita oltre alle 5 reti si registrano 3 traverse e 2 pali, oltre ad alcune parate del buon portiere della Laurenziana). Nel terzo invece si ha invece una maggiore concretezza per il DLF che prevale per 3-0.
Calciatoripiù: per il DLF ovviamente vi è una menzione di squadra, poiché è stato effettivamente il gioco di squadra a far prevalere la squadra nella gara odierna.
DLF: Perfetti, Bilardi, Signorini, Boninsegni, Aguilar, Ardinghi, Buzzoni, Pini, Morini, D'Alessandro, Sani, Ziliotto, Di Cicco, De Rosis, Vushtina, Agostini, Brutaj. All.: Tornese.<br >LAURENZIANA: Orrei, Singh, Sternini, Russo, Chionna, Fiore, Mele, Diaferia, Masi, Samame Chang, Merkoqi, Fineschi, Pacini. All.: Gallerini.<br >
RETI: Sani, 2 Di Cicco, Vustina, Morini.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 3-0. Risultati FIGC 3-0.
Partita dominata in lungo ed in largo quella del DLF che si è imposto complessivamente per 5-0. La Laurenziana purtroppo non è riuscita a rendersi abbastanza pericolosa ed i padroni di casa hanno sfruttato al meglio le occasioni create. Primi due tempi finiti entrambi 1-0 anche se i ragazzi di via Paisiello hanno creato davvero molto (a fine partita oltre alle 5 reti si registrano 3 traverse e 2 pali, oltre ad alcune parate del buon portiere della Laurenziana). Nel terzo invece si ha invece una maggiore concretezza per il DLF che prevale per 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per il DLF ovviamente vi è una menzione di squadra, poiché è stato effettivamente il gioco di squadra a far prevalere la squadra nella gara odierna.