- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Forte dei Marmi
-
1 - 1
- Aullese
FORTE DEI MARMI: Nicoletti, Fortini, Vannucci, Adami, Cardillo, Costi, Brandi, Marinari, Alberti, Gradi, Vecoli. A disp.: Pianti, Galloni, Cacioppo, Del Soldato, Zajmi, Lorenzoni, Paolini. All.: Mario Bertelloni.
AULLESE: Galleri, Biagi, Ianniello, Palagi, Muracchioli, Salvetti, Tonello, Simonelli, Mosti, Bianchi, Pucci. A disp.: Bertolini, Canedoli, Franchini, Pascaneanu, Tiberti, Remedi, Lombardi. All.: Stefano Perfigli.
ARBITRO: Di Martino di Carrara.
RETI: Gradi, Simonelli.
Seppur appaiate in classifica Forte dei Marmi e Aullese stanno affrontando due periodi opposto; i primi citati sono reduci da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate, mentre i neroverdi stanno scalando la classifica grazie ai quattro successi di fila. Inizialmente sembrano esser i ragazzi di Bertelloni a poter condurre le operazione, ma dopo aver preso le misure esce allo scoperto l'Aullese che con determinazione e carattere impone i propri ritmi di gioco e può vantare una leggera supremazia territoriale. Il momento favorevole agli ospiti tocca il suo punto più alto quando Simonelli da fuori area prende la mira e riesce a disegnare una traiettoria perfetta con la palla che gonfia la rete locale. L'Aullese insiste e ci riprova; questa volta è Palagi a mettere i brividi alla retroguardia locale, ad avere la meglio è però il portiere di casa, capace di opporsi alla conclusione del numero quattro avversario. La prima parte di gara si chiude con la formazione di Perfigli che conduce il gioco e senza rischiare più di tanto. Nella ripresa il Forte dei Marmi riparte con l'atteggiamento giusto e inizia a premere fino a trovare la rete che significa parità. Vannucci si fa avanti tra le maglie dello retroguardia neroverde e sul più bello viene steso: il direttore di gara ferma il gioco e punta l'indice verso il dischetto del rigore. Prende la rincorsa dagli undici metri Gradi che fa uno a uno. A questo punto il match si fa concitato con le due compagini che vogliono i tre punti e in questa fase si assiste a numerosi ribaltamenti di fronte. Le occasioni da rete più limpide vengono costruite da un'Aullese sempre più determinata. Pucci trova il pertugio giusto per andare a segno ma l'arbitro annulla per un ravvisando una posizione di offside, la decisione è apparsa giusta. Poco dopo i neroverdi ci riprovano. Traversone di Tonello, Mosti conclude a botta sicura Nicoletti d'istinto col piede dice di no, sulla ribattuta arriva di gran carriera Pucci che insacca; anche questa volta l'arbitro annulla per fuorigioco, ma la decisione in questa circostanza lascia più di un dubbio. Il tempo è esaurito: tra Forte dei Marmi e Aullese finisce uno a uno.
Calciatoripiù: Simonelli e Pucci (Aullese).
FORTE DEI MARMI: Nicoletti, Fortini, Vannucci, Adami, Cardillo, Costi, Brandi, Marinari, Alberti, Gradi, Vecoli. A disp.: Pianti, Galloni, Cacioppo, Del Soldato, Zajmi, Lorenzoni, Paolini. All.: Mario Bertelloni.<br >AULLESE: Galleri, Biagi, Ianniello, Palagi, Muracchioli, Salvetti, Tonello, Simonelli, Mosti, Bianchi, Pucci. A disp.: Bertolini, Canedoli, Franchini, Pascaneanu, Tiberti, Remedi, Lombardi. All.: Stefano Perfigli.<br >
ARBITRO: Di Martino di Carrara.<br >
RETI: Gradi, Simonelli.
Seppur appaiate in classifica Forte dei Marmi e Aullese stanno affrontando due periodi opposto; i primi citati sono reduci da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate, mentre i neroverdi stanno scalando la classifica grazie ai quattro successi di fila. Inizialmente sembrano esser i ragazzi di Bertelloni a poter condurre le operazione, ma dopo aver preso le misure esce allo scoperto l'Aullese che con determinazione e carattere impone i propri ritmi di gioco e può vantare una leggera supremazia territoriale. Il momento favorevole agli ospiti tocca il suo punto più alto quando Simonelli da fuori area prende la mira e riesce a disegnare una traiettoria perfetta con la palla che gonfia la rete locale. L'Aullese insiste e ci riprova; questa volta è Palagi a mettere i brividi alla retroguardia locale, ad avere la meglio è però il portiere di casa, capace di opporsi alla conclusione del numero quattro avversario. La prima parte di gara si chiude con la formazione di Perfigli che conduce il gioco e senza rischiare più di tanto. Nella ripresa il Forte dei Marmi riparte con l'atteggiamento giusto e inizia a premere fino a trovare la rete che significa parità. Vannucci si fa avanti tra le maglie dello retroguardia neroverde e sul più bello viene steso: il direttore di gara ferma il gioco e punta l'indice verso il dischetto del rigore. Prende la rincorsa dagli undici metri Gradi che fa uno a uno. A questo punto il match si fa concitato con le due compagini che vogliono i tre punti e in questa fase si assiste a numerosi ribaltamenti di fronte. Le occasioni da rete più limpide vengono costruite da un'Aullese sempre più determinata. Pucci trova il pertugio giusto per andare a segno ma l'arbitro annulla per un ravvisando una posizione di offside, la decisione è apparsa giusta. Poco dopo i neroverdi ci riprovano. Traversone di Tonello, Mosti conclude a botta sicura Nicoletti d'istinto col piede dice di no, sulla ribattuta arriva di gran carriera Pucci che insacca; anche questa volta l'arbitro annulla per fuorigioco, ma la decisione in questa circostanza lascia più di un dubbio. Il tempo è esaurito: tra Forte dei Marmi e Aullese finisce uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Simonelli e Pucci</b> (Aullese).