• Esordienti B GIR.A
  • Fiorentina
  • 7 - 0
  • Fiesole Calcio


FIORENTINA: Giunti, Maggini, Sichi, Casella, Cecchi, Harder, Zhupa, Diodato, Cesari, Boldrini, Tosi S., Bindi, Bartolini, Panori, Cristofani. All.: Matteo Badii.
FIESOLE: Scheggi, Pompili, Coppini, Rosadi, Nicchi, Righi, Urbinati, Vannucci, Kissel, Benozzi T., Lanzi, Antoniucci, Menetti, Gentile, Quercioli, Benozzi G., Volante, Rossi. All.: Massimo Ciabini.

RETI: 3 Cesari, Diodato, Zhupa, Tosi S., Cristofani.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0.



Quella tra Fiorentina e Fiesole è una partita che il risultato racconta soltanto a metà: vince e con merito la Fiorentina, che realizza sette reti divertendo il pubblico con tante giocate di qualità, ma vince un po' anche il Fiesole che non ha mai rinunciato a proporre il proprio gioco, anche a costo di lasciare qualche spazio fatale alla manovra efficacissima dei viola. Nella prima frazione il parziale si mantiene in equilibrio per i dieci minuti iniziali, prima che Cesari e Diodato si scatenino portando a tre le reti di vantaggio per i gigliati. Nella ripresa si segnala il bel tentativo di Benozzi G., ben disinnescato dal tuffo di Giunti, mentre dall'altra parte è spettacolare il Diagonale con cui Diodato pesca l'angolino più lontano dalla destra. Nel terzo e ultimo parziale si registra un sostanziale equilibrio nelle prime battute, interrotto dalla rete più magistrale di giornata, bellissimo colpo di testa in torsione con cui Cesari manda la sfera accanto al palo più lontano guadagnanosi l'applauso convinto di tutto il pubblico. Lo stesso applauso si ripeterà al triplice fischio, dedicato a tutti i ragazzi protagonisti di questa bella ora di sport.
Calciatoripiù: Scheggi, Benozzi T. (Fiesole); Casella, Cesari (Fiorentina).


FIORENTINA: Giunti, Maggini, Sichi, Casella, Cecchi, Harder, Zhupa, Diodato, Cesari, Boldrini, Tosi S., Bindi, Bartolini, Panori, Cristofani. All.: Matteo Badii. <br >FIESOLE: Scheggi, Pompili, Coppini, Rosadi, Nicchi, Righi, Urbinati, Vannucci, Kissel, Benozzi T., Lanzi, Antoniucci, Menetti, Gentile, Quercioli, Benozzi G., Volante, Rossi. All.: Massimo Ciabini.<br > RETI: 3 Cesari, Diodato, Zhupa, Tosi S., Cristofani.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0. Quella tra Fiorentina e Fiesole &egrave; una partita che il risultato racconta soltanto a met&agrave;: vince e con merito la Fiorentina, che realizza sette reti divertendo il pubblico con tante giocate di qualit&agrave;, ma vince un po' anche il Fiesole che non ha mai rinunciato a proporre il proprio gioco, anche a costo di lasciare qualche spazio fatale alla manovra efficacissima dei viola. Nella prima frazione il parziale si mantiene in equilibrio per i dieci minuti iniziali, prima che Cesari e Diodato si scatenino portando a tre le reti di vantaggio per i gigliati. Nella ripresa si segnala il bel tentativo di Benozzi G., ben disinnescato dal tuffo di Giunti, mentre dall'altra parte &egrave; spettacolare il Diagonale con cui Diodato pesca l'angolino pi&ugrave; lontano dalla destra. Nel terzo e ultimo parziale si registra un sostanziale equilibrio nelle prime battute, interrotto dalla rete pi&ugrave; magistrale di giornata, bellissimo colpo di testa in torsione con cui Cesari manda la sfera accanto al palo pi&ugrave; lontano guadagnanosi l'applauso convinto di tutto il pubblico. Lo stesso applauso si ripeter&agrave; al triplice fischio, dedicato a tutti i ragazzi protagonisti di questa bella ora di sport. <b> Calciatoripi&ugrave;: Scheggi, Benozzi T. (Fiesole); Casella, Cesari (Fiorentina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI