- Esordienti GIR.G
-
Fiorentina
-
9 - 0
-
Belmonte Antella Grassina
FIORENTINA: Bertini, Saccinto, Bartolozzi, Ginocchi, Cellai, Mazzoli, Travaglino, Lascialfari, Mustone, Nardi, Prati. Sono entrati: Mannari, Bardi, Signorini, Thioune, Donati, Conti, Romei. All.: Claudio Dini.
BELMONTE A.G.: Morandini, Del Lungo, Peraldo, Nardi, Guidotti, Baglioni, Ceccovecchi, Trentanove, Obinu, Corsini, Belletti. Sono entrati: Decani, Igiuni, Torrini. All.: Antonio Coviello.
ARBITRO: Pavese di Firenze.
RETI: Mustone 3, Donati 3, Travaglini, Conti, Prati.
NOTE: parziali: 3-0,3-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Si gioca sul principale di Calenzano e la differenza fra le due squadre è proprio notevole. I viola fanno a segno nove volte, il Belmonte lotta generosamente e non molla mai. Pronti via ed è gol di Mustone per il vantaggio dei locali. Deliziosa la conclusione del bravo Travaglini per il 2-0 gigliato. Se ne vanno in velocità, giocano i ragazzini di Dini ma Pietro Nardi, capitano del Belmonte, è proprio bravo e si getta con impeto su tutti i palloni per fermare l'invincibile armata avversaria. Arriva anche il 3-0 della Fiorentina con il quale si chiude la prima frazione. Lo realizza Brunooo Prati. Ripresa. Altri tre gol. Terzo tempo. Il copione è lo stesso. Ci pensano Mustone (alla fine saranno tre i gol realizzati) e Donati (anche per lui tripletta) ad arrotondare in una partita a senso unico. Poi è anche il giovin e interessante Conti a fare rete. Altro non c'è proprio da aggiungere.
Calciatoripiù: Mustone, Donati, Travaglini (Fiorentina), Nardi (Belmonte A.G.).
Alfa
FIORENTINA: Bertini, Saccinto, Bartolozzi, Ginocchi, Cellai, Mazzoli, Travaglino, Lascialfari, Mustone, Nardi, Prati. Sono entrati: Mannari, Bardi, Signorini, Thioune, Donati, Conti, Romei. All.: Claudio Dini.<br >BELMONTE A.G.: Morandini, Del Lungo, Peraldo, Nardi, Guidotti, Baglioni, Ceccovecchi, Trentanove, Obinu, Corsini, Belletti. Sono entrati: Decani, Igiuni, Torrini. All.: Antonio Coviello.<br >
ARBITRO: Pavese di Firenze.<br >
RETI: Mustone 3, Donati 3, Travaglini, Conti, Prati.<br >NOTE: parziali: 3-0,3-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.
Si gioca sul principale di Calenzano e la differenza fra le due squadre è proprio notevole. I viola fanno a segno nove volte, il Belmonte lotta generosamente e non molla mai. Pronti via ed è gol di Mustone per il vantaggio dei locali. Deliziosa la conclusione del bravo Travaglini per il 2-0 gigliato. Se ne vanno in velocità, giocano i ragazzini di Dini ma Pietro Nardi, capitano del Belmonte, è proprio bravo e si getta con impeto su tutti i palloni per fermare l'invincibile armata avversaria. Arriva anche il 3-0 della Fiorentina con il quale si chiude la prima frazione. Lo realizza Brunooo Prati. Ripresa. Altri tre gol. Terzo tempo. Il copione è lo stesso. Ci pensano Mustone (alla fine saranno tre i gol realizzati) e Donati (anche per lui tripletta) ad arrotondare in una partita a senso unico. Poi è anche il giovin e interessante Conti a fare rete. Altro non c'è proprio da aggiungere.<b>
Calciatoripiù: Mustone, Donati, Travaglini (Fiorentina), Nardi (Belmonte A.G.).</b>
Alfa